Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: OGGI....la mia tristezza

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di moro64
    Data Registrazione
    11/11/08
    Località
    Genova
    Moto
    Bonneville t100
    Messaggi
    231
    Ciao Babe, anche se non ci conosciamo, ho letto i tuoi post, ho capito che sei una persona con un cuore grande grande e sono con il pensiero vicino a te. Mi dispiace per il tuo stato d'animo e spero che questo forum ti aiuti nel suo piccolo a sperare in un futuro meraviglioso. Te lo auguro con tutto il cuore
    ciao

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Data Registrazione
    21/06/07
    Località
    mestre
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    655
    è semepre tuo padre, ma non farti rovinare la TUA vita come lui ha fatto con la sua, fattene una tua però tienilo sempre presente!!

    Consiglio da padre e da figlio (che vorrei tanto fosse ancora vivo)

  4. #53
    TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Data Registrazione
    25/10/08
    Località
    Zena
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Messaggi
    64,443
    cara babe.... è giunto il momento che tu vada per la tua strada

    devi liberarti da tutto
    WE ARE GENOA!

  5. #54
    TCP Rider L'avatar di elystreet
    Data Registrazione
    22/10/08
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Moto
    ancora nessuna purtroppo
    Messaggi
    1,485
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    so benissimo che lo strumento adatto x risolvere i problemi è il dialogo, ma credetemi....ho provato a fare quello...ma nn c'è nulla da fare...poi sentire queste cose mi fa terribilmente male
    fai bene ad andare!!!! non so quanti anni hai ma è ora di cominciare una tua vita e una tua indindenza!!!!!
    quando t sposeri e avrai figli avrai tutto il tempo x accudire e fare la donna di casa. adesso 6 solo una "badante" (scusa il termine) x come t ha trattata!!!!
    vai vai fidati!!!!! t abbraccio forte!!!!!!!!!!!!
    A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............

  6. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    Mi è spiaciuto davvero leggere il tuo sfogo Babe.

    In prima analisi mi sento di dirti che non hai fallito assolutamente, ma ovviamente rimane il rammarico che chissà cosa pretende da te e soprattutto che non abbia parlato con te.

    Come dici il punto sta nel fatto che è uomo di altri tempi e difficilmente capirebbe che il mondo è cambiato.

    Se tuo fratello è così bravo, perchè non va a vivere con lui...così ti lascia in pace e inizierai a rivivere la tua vita!

    un affettuoso abbraccio

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di Drake72
    Data Registrazione
    28/08/08
    Località
    Roma
    Moto
    Ex Street White , Daytona 675 Nera
    Messaggi
    150
    Sii fiera di te stessa per tutto quello che hai fatto, fa male essere rimproverati quando si dà tanto e si riceve poco, peggio ancora se calunniati. Rifletti su ogni decisione e ricorda che alcune persone capiscono veramente quanto vali dopo che ti hanno perso !!!
    Ti auguro un futuro migliore, la vita è tua , le decisioi sono tue , il futuro dipende dalle tue scelte Ciao e in bocca al lupo.
    Fabrizio

  8. #57
    TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Data Registrazione
    30/04/08
    Località
    Genova o Genoa è uguale
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    Messaggi
    8,175
    vivi la TUA vita!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

  9. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Io non ti conosco e non so quanti anni hai, credo che tu ti stia colpevolizzando troppo, io credo che tuo padre sia il problema, magari é un bel po' all'antica? Da quel che dici io credo che tu abbia dato il massimo,ti dovresti sentire con la coscienza + che pulita.
    Pero' ora dovresti effettivamente mettere un punto e pensare anche alla tua di vita, vedi, spesso i genitori, non so quanti anni lui abbia, diventano come bambini, io vedevo il mio, recentemente deceduto, papà, + gli si stava dietro e + faceva i capricci, quando non lo si considerava, no gli si dava importanza , il suo comportamento era diverso, da persona adulta.
    Dai retta a me , goditi la vita, hai fatto + di quel che ti spettava probabilmente, e magari vedrai, che quando non sarai + ai suoi "sevigi" lui ti apprezzerà molto di + e gli mancherai tanto.
    PS. avere una figlia come te credo piacerebbe a tutti i Papà, chissà un domani le mie come si comporteranno quando avro' divorziato?
    Ultima modifica di Anacleto68; 19/05/2009 alle 20:59

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di tiger73
    Data Registrazione
    04/04/09
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    tiger 1050 Black
    Messaggi
    147
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    Amico hai pienamente centrato la situazione, anch'io penso che lui abbia paura di rimanere solo, questo suo essere cosi' a volte aggressivo o menefreghista nei miei confronti, è orgoglioso e nn ammetterebbe mai che io sono importante x lui, se lo sono davvero...ma io nn posso stare ancora a capire lui, a stare li a compatire, e ame chi ci pensa??..perkè devo essere io a parlare a chiarire a cercare di risolvere le cose....??quando mia madre è andata via ho deciso di rimanere con lui...perkè? perkè lui nn è disabile, non lo è affatto, ma se io nn vado lui nn mangia e mi rinfaccia dicendomi che lo lascio diugiuno....tempo fa lo diceva anche a mia madre e lei mi chiedeva, per questo dico che nn è da adesso, ma dopo oggi, rimango sempre piu' amareggiata e delusa.
    Qualcuno diceva di mio fratello, lui mi ha detto il discorso e sa benissimo che nn è cosi', io ho tanti difetti, sbaglio e fallisco anche, sono umana ed è anche normale...cerco di riflettere su ogni cosa, ma vivo anche d'istinti, e se mi capita di uscire o di nn avvisare lo faccio....per questo dico che non sono impeccabile assolutamente, ma penso di dare il meglio.
    Io voglio valutare bene la cosa, casa mia è molto grande e quindi andando via al posto mio andra' famiglia di mio fratello...almeno so che nn è solo e che ci sara' qualcuno che si prenderà cura, anche questa cosa mi teneva frenata, perkè nn posso pretendere che la mia adorata cognatina si prenda cura di mio padre come faccio io...
    Io oggi mi sento pronta, grazie al mio periodo di totale indipendenza e responsabilità, di stare da sola, di pensare a me e andare avanti...
    è vero lui la sua vita l'ha fatta, io la devo continuare nel migliore dei modi, è cosi' deve essere....ho smesso da poco di soffrire x amore, e mi scoccia proprio ricominciare a stare male o piangere...tutto cio' si ripercuote sulla mia salute purtroppo.....poi mi dicono che sono magra ...e grazie...mi innervosisco e poi col cavolo che mangio....
    Mi dispiace dirlo ma secondo me tuo padre è pienamente consapevole che facendo così rimarrà solo...non credo che tua cognata ,se andrà a vivere con lui, sopporterà quanto hai sopportato tu..in fondo non è suo padre e penso che lui avrà le stesse lamentele!
    Te lo dico perchè anche mio padre era così...non sono cattivi ma forse amano essere compatiti...sai il tipico"poveretto!!!!sai che la figlia....o sai che la moglie o la cognata,il figlio ecc ecc ecc"
    In più mettici che magari è un uomo all'antica e...il gioco è fatto!
    Comunque tu non hai niente da rimproverarti anzi!
    Io sono padre e non sarei capace di pretendere da mio figlio..... dovrebbe essere lui a sacrificare un pò la sua vita per te e non viceversa....
    per quello che devi fare non posso dirti altro di guardare cosa ti fà sentire serena e fallo..prbabilmente sarà dura ma i cambiamenti sono sempre difficili,specialmente di questo tipo!
    In bocca al lupo!
    Alio

  11. #60
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi parlo della mia situazione attuale, non so perkè, forse perkè non vi conosco e mi viene facile ad aprirmi cosi'....
    Dopo il divorzio dei miei, vivo con mio padre da ormai circa 5 anni, ho preso questa decisione solo per pietà, non mi sentivo di lascirlo solo e son rimasta con lui, prendendomi grosse responsabilità.
    Mio padre, persona all'antica, quindi vuole cena pronta, vestiti puliti e tutto al suo completo servizio, x quanto mi sia sforzata di crescere e maturare cosi' in fretta oggi mi viene da pensare che nn sono stata abbastanza brava a dare quello di cui lui aveva bisogno
    In certe situazioni mi sono anche proibita divertimenti pensando sempre a lui e a nn lasciarlo solo...tipo un capodanno di anni fa, mi basto solo aspettare la mezza notte a letto e con una lacrima dissi tra me "auguri di buon anno", pensando alle mie dolci amiche che erano preoccupate e nn si spiegavano il perkè della mia assenza...ma decisi cosi' .
    Oggi era a casa da mia madre, donna che mi ha sempre confortata e aiutata nel suo possibile, vado sempre li a pranzo, arriva mio fratello e mi comunica che mio padre ha parlato con lui....
    bene inizia la confessione, mio padre gli comunica piangendo che io non lo tratto bene, che me ne esco e nn gli faccio il mangiare, che quando ha bisogno io nn lo aiuto, insomma avete presente quando vi sentite spaccare il cuore in mille pezzettina, ecco com'era il mio....mi sono sentita una fallita, una che pensava di essere cresiuta ma che alla fine nn ha seminato niente, una ragazza sempre pronta a nn far mancare niente a suo padre, una ragazza che ha rifiutato i propri sogni x restare a casa con lui...
    si è assurdo, è una giornata che cerco dei perkè, ma nn ne riesco a trovare, perdo solo tempo, perkè è cosi' e basta...
    L'unica cosa che so x certo, mio padre non mi ha come figlia, ma solo come una che lo accudisce e stop, non ho un padre, non ho una persona con cui parlare la sera a tavola, non ho la figura del padre, non l'ho mai avuta....
    Adesso con il cuore lacerato ho deciso di andare via, cerchero' qualcosa, nella mia possibilità, ma devo farlo, nn ha senso restare li', x lui nn vado bene, e adesso nn so se vado bene neanche x me...è riuscito a buttarmi a terra x quanto mi sentivo una DONNA....adesso nn lo so piu'..
    ecco amici questa oggi è la mia tristezza, amarezza e delusione....
    e giusto andartene ma non per scappare ma per iniziare una vvita nuova e migliore...prima di andartene esprimigli quello che tu sentivi e senti di dargli...e digli anche quello che serviva a te piuttosto che solo quello che serviva a lui....cmq piu si cresce piu si va incontro all inevitabile separazione....quindi e inutile rimanere per cercare di riparare...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che tristezza...
    Di spantax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05/07/2010, 19:09
  2. che tristezza ...
    Di Sir J nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01/07/2010, 21:55
  3. Che tristezza
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 12/05/2009, 20:39
  4. che tristezza...
    Di gianzpeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30/04/2009, 20:29
  5. TRISTEZZA...
    Di Pit-Trip nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23/01/2009, 19:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •