Sei veramente stupenda, e grazie per averci fatti entrare nel tuo privato
nei momenti di difficoltà anche io mi sono appoggiata al forum e mi ha aiutata a dispetto di tutti i preconcetti..
senti ho un padre anch'io più o meno così,
io penso che sia tuo padre a dover crescere
ma ne sono convinta, tu hai mostrato maturità anche solo nel tentare
ma ricordati che le cose fatte per pietà o per sensi di colpa non pagheranno mai anzi alla lunga fanno danni grandissimi..
prendi in mano la tua vita, io nel momento in cui ho detto no ai sensi di colpa
e ho stabilito che io mi assumo la responsabilità della mia vita MA ANCHE GLI ALTRI! mi sono salvata la pelle e il cervello! Non so quanti anni tu abbia ma inizia a costruirti la tua vita ristabilendo nuovi equilibri tra te e gli altri compresi i tuoi genitori..
non so come hai vissuto il divorzio dei tuoi, io fin da piccola pregavo lo facessero ma accidenti non l'hanno mai fatto e mi hanno costretta a crescere ogni giorno nella disarmonia....molti uomini sono veramente dei bambini da accudire, viziati dalle mamme invece di una vera moglie hanno sempre bisogno di una donna che sostituisca la mamma e che si prenda cura di loro..che la figura di tuo padre ti serva da monito nel momento in cui troverai un compagno...un bacione Babe stai tranquilla e ripeto lava via i sensi di colpa e torna a vivere per te stessa.....i tuoi genitori hanno fatto a loro tempo le loro scelte che solo in parte devono ricadere su di te...