Vi chiedo davvero di perdonarmi tutti,sopratutto quelli che mi conoscono di persona,come avete potuto capire non sono motociclista per caso,io la passione per la moto me la porto dietro dall'età di 9 anni quando per la prima volta cavalcai un motorino senza marce.
Avendo vissuto in una famiglia ricca dentro ma povera economicamente non ho avuto la possibiltà di poter avere un motorino tutto mio quando lo desideravo,ho dovuto aspettare i 14 anni,mio padre mi portava a lavoro con lui(muratore),ma non mi pagava,lavoravo alla domenica mentre i miei amici andavano in giro a divertirsi,non erano tempi belli,ma un bel giorno mio padre ha premiato suo figlio per la promozione,cosi mi ha comprato un PERIPOLI TINY 50.
Era per me come avere un R1 oggi,lo toccavo,lo baciavo in garage,poi mio padre mi ha insegnato a mettere le marce e da li è iniziata la mia vita sulle due ruote.
La voglia di andare forte una sera nel lontano 1983/21/ottobre,mi ha dato una lezione,ho avuto l'incidente che mi ha segnato la vita.
Ho sofferto e fatto soffrire,la morte si è seduta vicino a me per tanti giorni,ma un giorno con voce sottile mi ha detto che non era il momento giusto,che sarebbe andata via senza portarmi con se,ma che ci saremmo visti un giorno,prima o poi.
Me ne sono sudate tante di moto,forse per quello che ancora oggi non ho soldi da parte,tutti spesi a moto e ciò che è di contorno.
Il mio cuore ha sempre pulsato per le competizioni,all'età di 16 anni dovevo fare un provino con il TEAM GALLINA,molti di voi lo ricorderanno,ma i soldi,i soldi non c'èrano e cosi ho dovuto disertare,ma la passione è cresciuta sempre di più ed ancora di più.
Ma quando la passione scorre nelle vene e ti devasta tutto non c'è cosa più bella che viverla,io credo tanto nell'amore e quando amo una cosa o una persona la devo vivere fino in fondo sennò che amore sarebbe.
Ho insegnato agli altri ad andare in moto,a guidare bene ad essere veloci ma prudenti ed attenti donando quello che è mio perchè è bello dare ad altri quello che è tuo, ho trasmesso la passione facendo assaporare poco a poco la libertà che solo la moto ti può dare,ho conosciuto gente fantastica grazie alle moto e con loro ho passato momenti indimenticabili,ma voi tutti capite bene perchè siete afflitti dalla mia stessa passione.
Sono felicissimo di aver comprato una TRIUMPH ,perchè ho conosciuto una FAMIGLIA fantastica,siete tutti voi ragazzi e ve lo sto scrivendo mentre una lacrima di tristezza accarezza il mio volto,mi mancherete e come se mi mancherete,ma per me,per il mio bene,è meglio che io vi abbandoni.
.....Ho provato a resistere ,a darmi forza,ma avvolte anche le persone più forti, hanno nascosto dentro di loro, una piccola dose di debolezza,anche una sola parola,una frase scritta senza pensare,senza capire,può far male più di quanto uno possa immaginare..........perchè ci sono persone che parlano e scrivono senza dare un peso alle parole,convinte che la vita è una favola da raccontare e di poter fare quello che gli pare,di essere come noi persone umili,semplici,noi centauri veri dentro e fuori,noi che la vita la viviamo perchè è un cuore a dettare legge e non la testa,persone che pur sapendo di fare male continuano come se nulla fosse,perchè la loro vita è diversa dalla nostra,perchè la nostra è la vera vita degna di essere vissuta,perchè alla base c'è una cosa molto importante....L'AMORE..............
Vi lascio, con la mano che stringe un cuore spezzato,ma lo faccio per tornare un giorno più forte che mai,lo faccio per volere bene a me stesso,troppe volte me ne sono privato.
Ritornerò,ritornerò un giorno forse,sarò sempre "LACKI",il LACKI che avete conosciuto,ma più forte dentro e fuori..
.......Un abbraccio forte forte a tutti,e sento già la mancanza...
TONY, PERDONAMI più degli altri,almeno tu che sai......
Ti voglio BENE.....LACKI