eila fratello ...............non dico nulla solo che ci sono se hai bisogno.........sempre e comunque!!!!
eila fratello ...............non dico nulla solo che ci sono se hai bisogno.........sempre e comunque!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Massimo rispetto e buona fortuna Lacky
Grande Tony se te comunque hai la fortuna di vederlo ogni tanto portagli sempre i nostri saluti e se puoi ogni tanto aggiornaci (che so un aneddoto una girata in pista ecc. ecc.)cosi tanto per mantenere un certo legame.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
anche se non ci conosciamo personalmente
apparteniamo ugualmente a questa grande famiglia
spero che questa consapevolezza ti sostenga e ti aiuti
per il resto non preoccuparti
la vita chiede sempre delle prove. forse questa lo è per te
sappi che anche io per una fidanzata maldisposta una volta
un figlio in arrivo un'altra ho passato lunghi periodi di "astinenza"
sono sopravvissuto e appena possibile ho rincominciato
più convinto di prima
In bocca al lupo, .............torna quando vuoi
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Lacki, ti ho incontrato poco tempo fa, per quel poco che ho potuto capire in un paio d'ore di frequentazione sei una persona splendida e questa tua decisione mi intristisce ma la rispetto!!!
Tu hai il mio numero e sai dove sono, quando vuoi fatti sentire!!!
Magari ad ottobre, come mi avevi detto, vieni pure a Taormina, un posto per te c'è sempre!!!
Ciao Gian, a presto!!!
PS: Toni, dagli una sediata in testa per conto mio, e fagli male!!!
lacki non mollare!
Ho avuto il piacere di conoscerti lacky e di parlare con te, ed un pò ho capito i problemi che ti affliggono. Ed ho capito anche che sei una persona speciale, diversa da tante altre che conosco. E che il tuo mondo un pò ti va stretto ora. E forse cambiare è quello di cui hai bisogno. Se hai bisogno io, ma tutti noi penso, siamo qua. Fatti sentire ogni tanto.
Ciauzzz
Giulio
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
tutto sotto controllo.
lui e' cosi'...l'amore per una donna e' il suo tallone d'achille.
stasera lo vedo.
ve lo saluto.
grazie ragazzi. veri amici.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ho appena sentito il Lacki al telefono e posso garantirvi che chi non lo conosce intimamente non ha la più pallida idea di cosa lo affligga!!!
Niente a che fare con il forum (o quasi), per cui appena risolverà il problemino che lo "affligge" tornerà a cazzeggiare come e molto più di prima (dovrà rifarsi del tempo perduto).
Vi saluta tutti ancora una volta!!!
Quindi tutti tranquilli!!!