Un grosso in bocca al lupo Lacki, auguri di cuore per una risoluzione veloce dei tuoi problemi. Ciao
Un grosso in bocca al lupo Lacki, auguri di cuore per una risoluzione veloce dei tuoi problemi. Ciao
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
qualcuno a scritto e cantato che vivere vuol dire stare in equilibrio sopra la follia ... puoi barcollare ... avere vertigini ... l'importante è non cadere di sotto ... fammi un cenno anche solo per scambiare due chiecchiere ... gli esseri umani hanno batterie che si ricaricano solo con il contatto con altri esseri umani ... ps le tue parole mi hanno colpito ... un abbraccio Lacki :-))
"Sally cammina per la strada sicura,
senza pensare a niente...
Ormai guarda la gente con aria indifferente...
Sono lontani quei momenti
quando uno sguardo provocava turbamenti,
quando la vita era più facile
e si potevano mangiare anche le fragole...
Perché la vita è un brivido che vola via,
è tutto un equilibrio sopra la follia,
sopra la follia... "
Non ci lasciare LACKI... Tutti noi insieme possiamo darti una mano... ALmeno provaci a condividere, non solo le gioie, ma anche i dolori...
GLI AMICI D'ALTRONDE SERVONO PROPRIO PER QUESTO.... E DA CHE OGNUNO DI NOI TI HA CONOSCIUTO, TI REPUTIAMO UN AMICO....
Lucki, non ci conosciamo di persona... ma non importa. Naturalmente non so immaginare quello che ti succede, ma so immaginare la tristezza che stai vivendo. E mi dispiace. Posso solo dirti che esistono infiniti punti di vista e che con il pensiero tu puoi cambiare il mondo che ti circonda.
E ancora una cosa: tu non pui lasciarci. Nessuno di noi può lasciare nessun altro. Puoi andare dove vuoi e non farti sentire mai più, ma questo non significa che ci avrai lasciato, non significa che non sei con noi.
E' come per i preti: una volta fatto prete, non sarai più un laico, al massimo uno "spretato". Prenditi il tempo che vuoi. Noi ci trovi qui, quando vuoi.
T'abbraccio.