OTNA come al solito bellissssssimo resoconto, mi ha fatto piacere conoscerti dal vivo!
Una postilla sul "caso" CAPRARA:

Ho avuto modo di conoscerlo prima del trofeo telefonicamente e successivamente di persona...GRANDE PERSONA, tanta passione, correttezza, gentilezza e disponibilità, la sera all'hospitality mi ha letteralmente rapito con i suoi racconti, una persona piena di passione e fascino, COMPLIMENTI !
Non potete credere quanto dispiaccia più a noi (ME SOPRATUTTO) che a tutti la sua squalifica, ma purtroppo c'è un regolamento e và fatto rispettare, al di fuori di stima ed amicizia.
Questo regolamento per un disguido che non vorrei continuare qui su un forum, è stato modificato dalla FMI senza preavviso e/o comunicazione, c'è stato un problema logistico di relazione con la federazione (che alle volte ha dei comportamenti non proprio "corretti"), ed il giorno della gara la direzione tecnica NON HA VOLUTO SAPERE STORIE sull'effettivo operare in base al regolamento ultimo modificato. A nulla sòn servite le nostre richieste, lamentele e/o suggerimenti, nulla è stato potuto.
Mi spiace per il Sandro che stimo comunque ed ammiro per il suo spirito e per le sue qualità di persona in primis oltre che di pilota, ma così è stato e così abbiamo dovuto...