Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: CLASSIFICA THRUXTON CUP 2009

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ciao anto,
    un piccolo appunto per quanto riguarda la classifica..

rovelli ha vinto la gara, ma fuori classifica..ergo come punteggio siamo tutti sopra di una posizione..
    cioe' masoni primo,marzotto secondo io terzo e cosi a scalare...i punteggi vanno di conseguenza.io dovrei avere 68 punti.

per il discorso caprara abbiamo parlato molto in autodromo e mi sembra che si stia risolvendo il problema.
    cosi siamo tutti con un gara a zero..e il campionato sara' piu' tirato..alla fine ci divertiremo di piu'!
    un abbraccio cmq al mio amico sandro,che come ha scritto sht e' un monumento della moto e delle gare,un vero onore dividere la pista con lui..

TCP Rider L'avatar di topomoto
    Moto
    ThruxtonR1200
    Domenico, con una gara a zero nel senso che viene scartato il peggior risultato? x me andrebbe bene visto che forse dovro' saltare Magione
    ciao
    Mauro

TCP Rider L'avatar di otna
    Moto
    ex Thruxton - ora Tuono My 04
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    ciao anto,
    un piccolo appunto per quanto riguarda la classifica..

rovelli ha vinto la gara, ma fuori classifica..ergo come punteggio siamo tutti sopra di una posizione..
    cioe' masoni primo,marzotto secondo io terzo e cosi a scalare...i punteggi vanno di conseguenza.io dovrei avere 68 punti.

per il discorso caprara abbiamo parlato molto in autodromo e mi sembra che si stia risolvendo il problema.
    cosi siamo tutti con un gara a zero..e il campionato sara' piu' tirato..alla fine ci divertiremo di piu'!
    un abbraccio cmq al mio amico sandro,che come ha scritto sht e' un monumento della moto e delle gare,un vero onore dividere la pista con lui..
    ciao Domenico,
    mi sa che mi conviene aspettare un pò a modificare visto che si parla di fare uno scarto o eventuali classifiche separate, tra carburatori e iniezione, quando questo regolamento diverrà definitivo, se lo diverrà....
    La wild card non prende il punteggio e questo è chiaro, ma non è chiaro che il punteggio viene acquisito da chi segue...Sei sicuro che funziona cosi Domè?