Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro 2 autofilettati nelle anche e rimane su che mi infilo due auto file ne gnau mia mamma mica vuole Originariamente Scritto da elystreet bravo!!!!!!!! vai così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ovvio scherzo la zavo mi arriva sulla testa s'è nò
Ultima modifica di tixi; 19/05/2009 alle 20:37 Motivo: UnionePost automatica
bravo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 bravo e lo so lo so..
Originariamente Scritto da tixi e lo so lo so.. il primo millino non si scorda mai!
Originariamente Scritto da fearless1972 il primo millino non si scorda mai! e i primi 40000 come sono?hai avuto problemi alla distribuzione dei tasti?hai dovuto revisionarli?
ora non ti appagare anzi dacci dentro!!!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 ora non ti appagare anzi dacci dentro!!! peccato sabato parto per una trasferta in sicilia.....mi sa che devo allentare il colpo
Originariamente Scritto da tixi e i primi 40000 come sono?hai avuto problemi alla distribuzione dei tasti?hai dovuto revisionarli? ho la tastiera in ergal anodizzato...e il mouse in carbonio.......
Pure io oggi ho raggiunto i mille messaggi e per festeggiare mi sono comprato un casco nuovo come fa Herbie
Originariamente Scritto da Richymbler Pure io oggi ho raggiunto i mille messaggi e per festeggiare mi sono comprato un casco nuovo come fa Herbie lo compri anche a me? Originariamente Scritto da fearless1972 ho la tastiera in ergal anodizzato...e il mouse in carbonio....... porca boia.....hai messo anche le saponette sui polpastrelli
Ultima modifica di tixi; 19/05/2009 alle 20:59 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum