Io non lo so se esiste, ma di sicuro e' che se non esiste e' una gran bella fregatura, ma se esiste so c...i amari per tutti quelli che non hanno avuto fede.......forse me compreso![]()

i miei tre figli li ho fatti i ìo con mia moglie... cazzo se è farina del nostro sacco... me li governo, me li cresco e li amo come nessun altro.... Dio non c'incastra una bella Phava..... e non mi ha certo aiutato lui....
Sei romantico, ma non sono d'accordo..... C'è anche chi i figli (sgrat sgrat) non li ha visti crescere, uccisi, malati di tumore a due anni, morti di fame e di stenti, violentati e chi più ne ha più ne metta.... Dove era dio??? A prendere un caffè con buddha????
tanto non preoccuparti, ti confessi all' ultimo secondo, fai una bella offerta al prete e sei a posto coi sindacati celesti.....
Ultima modifica di japkiller; 19/05/2009 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

come ho letto da qualche parte..
se dio non esiste fà più bella figura.....

c'è una grossa differenza
il dio della religione agisce direttamente sulla tua vita interviene,ma chi dice che sia cosi?????? loro i religiosi e basta
dio creatore invece che fa???? nulla è solo un qualcosa qualcuno boh che ci fossere delle coincidenze x il manifestarsi della vita stop nessun intervento nessuna punizione
niente di niete
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO