Originariamente Scritto da
Bullone
Speed 2007, tutti i tagliandi, l'ultimo, quello dei 20000 Km, l'ho fatto fare quando la moto aveva 15000 Km, fatto le vacanze ed ero a 18000 Km ad ottobre, fino ad oggi la moto è arrivata a 19900 km. Sembre bene, fino a quando 2 giorni fa, ho spento la moto per poco, rigiro la chiave, si accende il quadro, fa il check, quanto premo per la messa in moto, si spegne tutto...panino. Rigiro la chiave, ma niente, rigiro altra volta e riparte, tutto come prima. Oggi l'ho riusata, ed ha lo stesso problema, in più ogni tanto è come se mancasse la corrente, mentre sono in viaggio, la moto si comporta come le avesse le candele sporche, e contemporaneamente la luce del quadro si affievola...che delusione, la tratto sempre benissimo e mi da questi problemi.
Premetto che durante tutto l'inverno, staccavo un filo dalla batteria per evitare si scaricasse, come già peraltro successo...
che sarà mai? La porterò in officina tra un mese, ma vorrei sapere cosa possa essere...anche perchè la porterò da Torino a Milano, e non dovesse reggere sono c...i!!!