Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Cupolino

Nuovo TCP Rider

Cupolino

Ciao a tutti, tra breve andrò a fare un viaggio con la mia speed che è rigorosamente nuda (senza cupolino). per il viaggio però, vista la tanta strada (e autostrada) da fare, vorrei temporaneamente aggiungere un cupolino, ma l'originale lo odio, non riesco a sopportarlo!!!
    Qualcuno ha consigli in merito ad cupolini di altre marche adattabili alla speed (la mia è una 2008)

grazie ciaoooo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di speed3000
    Moto
    Speed Triple 06
    l'anno scorso ho fatto un viaggetto di 1500km senza cupolino e non mi sono trovato mica male!!! certo non ho fatto autostrada....cmq quest'anno ho comprato il cupolino originale e ho scoperto la sua più totale inutilità...
    se lo prendi ti consiglio qualcosa di più protettivo...quello della barracuda lo hai visto?
    Dettaglio Prodotto

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Nemmeno io mi trovo male senza cupolino, a meno che non si faccia molta-troppa autostrada.
    Anche perchè, una volta montata la borsa serbatoio, buona parte dell'aria viene tolta da questa. In questo caso, un cupolino basso (anche il più alto è comunque basso) toglierebbe un po' d'aria solamente alla borsa serbatoio.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Moto
    SardTriple
    Io ho il barracuda e un pelino ripara...ovvio non fa miracoli, per non sentire aria e fare tratti autostradali tenendo fisso i 160-170 devi abbassarti sul serbatoio

TCP Rider Senior
    1 minimo di cupolino fa il suo dovere, ci sono della givi, fabbri, barracuda, isotta e altri ke nn mi ricordo

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Ragazzi l'impostazione di guida e la nudità della speed ha questo difetto...

Se volete essere riparati dall'aria su questa moto dovete coricarvi sul serbatoio, e come sapete è una cosa scomodissima,(e sembriamo dei veri e propri deficienti in quella posa) quindi cupolini originali e non, non contano quasi niente...HO DETTO QUASI...

Di certo non vi ammortizza un viaggio di 1500-2000km un cupolino...sarete sempre soggetti ad aria...SEMPRE SEMPRE...un cupolino più alto di 5-10cm cosa volete che protegga in più dell'originale se la parte esposta all'aria è dall'ombelico alla testa???

Poi vi da fastidio l'aria che avete sul busto o quella che vi tira il collo???

Credeo proprio quella che vi tira il collo, quindi...

O vi coricate sul serbatoio e li un cupolino può far il suo mezzo mestiere o lasciate stare e guardate il vostro gusto estetico!!!

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da ddddssss Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, tra breve andrò a fare un viaggio con la mia speed che è rigorosamente nuda (senza cupolino). per il viaggio però, vista la tanta strada (e autostrada) da fare, vorrei temporaneamente aggiungere un cupolino, ma l'originale lo odio, non riesco a sopportarlo!!!
    Qualcuno ha consigli in merito ad cupolini di altre marche adattabili alla speed (la mia è una 2008)

grazie ciaoooo
    un mio amico ha adattato con le staffe il cupolino del mod. 2001, quello bellissimo con la gobbetta a sta benissimo

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    se guidi a codice ( e sulle autostrade ormai ci sei costretto) secondo me non hai problemi...alla fine se devi viaggiare un pò a me più che l'aria preoccupa il culo..dopo 250/300 km non sopporto più la sella!

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    se guidi a codice ( e sulle autostrade ormai ci sei costretto) secondo me non hai problemi...alla fine se devi viaggiare un pò a me più che l'aria preoccupa il culo..dopo 250/300 km non sopporto più la sella!
    hai provato a toglierla?
    Ultima modifica di beppe82; 15/05/2009 alle 21:29
    se sei incerto.. non scrivere...

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    intendi alla bersagliera come fantozzi?
    no ancora no ..però dovessi cambiare squadra. parrocchia sponda... iniziare a giocare con due mazze...magari ci faccio un pensierino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima