Allora T.N.E. che si fa domenica prox....ricordo che forse mi servono 2 posti per 1 o 2 zav in più!!!!![]()
![]()
aspetto vostre nuove
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Fradei!!!by Myster
Love
![]()

Allora T.N.E. che si fa domenica prox....ricordo che forse mi servono 2 posti per 1 o 2 zav in più!!!!![]()
![]()
aspetto vostre nuove
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Fradei!!!by Myster
Love
![]()

se vuoi forse posso accompagnare io....?
sempre se non ha paura di salire sul bisontino...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ciao fra' io sono libero Sabato........Domenica purtroppo lavoro!!!
![]()

ciao fradeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io ci sono per domenica sabato ho qualche impegno ma fatemi sapere che meta abbiamoooooooooooo!!!!!!!!! Io posso mettere su le pedane dietro non e' un problema ma chi sono queste dolci donzelle?????![]()
![]()
![]()
Voto da 1 a 100 ??????
![]()
![]()
![]()
dai alex fatti spostare un altro giorno che ci divertiamo tutti assieme!!!!!!!! avete sentito anche Gimmytriple per caso??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ciao Mysty, vedi di convincerle queste nuove zav e poi vedendo i tuoi gusti in fatto di donne dovrebbero essere carine![]()
Fammi sapere se devo portarmi dietro anche un casco, e pianifica l'itinerario al più presto perché per questo fine settimana dipendiamo tutti da te.![]()
Ciao fradel