Ops, intendevo consigli... mi si sono ingrassate le dita ed acciacco er tasto accanto...
Ops, intendevo consigli... mi si sono ingrassate le dita ed acciacco er tasto accanto...

VABBE'.....ER TAPPO VABBE'.....MA DEVI PURE STA ZITTO.....SE APRI LA BOCCA PE RESPIRA' TE METTONO ER BOCCAGLIO SENZA ANDA' SOTT'ACQUA..!!!!!!

Molto out-post vedo!!!!! Allora romani....venite a siena o no??? Forza su!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao guardando i nostri vecchi post noterai che solo per andare a bere una birra sotto casa si crivono almeno venti pagine..immagina per decidere per un pranzo pure fuori zona...abbi fede che mò se scrive quarcuno c'è tempo fino ar 20 no?così ha detto Ghino aivoja ancora a scrive
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

IO SO BRUTTOOOOOOOOOOOO................VECCHIOOOOOOOOOOOOOO..........JE PIACE LA CARNE FRESCA LASSU' !!!!!!!!!!!!