Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: problema col portatarga

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivato quello di gas in carbonio e sembra davvero ben fatto e massiccio! Bravo gas! Ha anche rinforzato la zona inferiore e messo tra il Sottocoda e la piastra di sotto (anch'essa molto massiccia) un materiale spugnoso che penso servi ad assorbire le vibrazioni!! Il tutto molto più solido (a vista perché non ancora provo) di molti altri in commercio che ho provato!
    Anche a me è arrivato oggi....lo monto stasera

Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
    ..speriamo.a me ha detto che su questo modello è un problema risaputo,infatti ora ce nè uno diverso che dovrebbe evitare l'inconveniente.pero non mi da il nuovo modello ma solo la parte rotta .quindi ho la certezza quasi matematica che tra un anno mi ritrovo come ora.senza targa = moto ferma.che nervi!!

non mi sembra giusto che essendo un problema di "progetto" di quello specifico modello e che loro sono a conoscenza di cio,mi ridanno sempre lo stesso portatarga.sanno che si romperà quindi non mi sembra un comportamento professionale!quando vado a ritirarlo provo a vedere se cè qualche modo per avere un modello che non ha problemi!
    non è giusto neanche un po'.....ma non fasciarti la testa prematuramente, probabilmente hanno risolto il problema
    Ultima modifica di giova66; 20/05/2009 alle 16:29 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html