dai che assurdità.....azz io verrei licenziata subito, anche x fare la pipi' ho bisogno di tanta calma....![]()
dai che assurdità.....azz io verrei licenziata subito, anche x fare la pipi' ho bisogno di tanta calma....![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Fantozzi precursore dei tempi!!!
La libertà non è che una possibilità di essere migliori, mentre la schiavitù è certezza di essere peggiori
Albert Camus
quando si arriva a questi limiti bisogna che ci si faccia un autocritica ...
Le verre est un liquide lent
Voleva essere una battuta.....forse l'ho messa giù mele
Non trovo giusto un sistema del genere non siamo più a scuola dove devi chiedere il permesso alla maestra.
è ancje vero che a volte ci sono persone che stanno più tempo in bagno che sul lavoro!!!
E' proprio vero che tante volte noi civilizzati dovremmo imparare dal così detto "terzo mondo"....almeno per quel che riguarda l'ospitalità!
Però qui in se fai entrare uno che non conosci a casa tua per fare pipì come minomo ti trovi con qualcosa in meno in casa!![]()
Ultima modifica di tiger73; 20/05/2009 alle 07:49 Motivo: UnionePost automatica
Alio
SINDACATI SUBITO!
io avrei difficolta' a lavorare in questa azienda ...mi mandano continuamente a cagare![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html