Le pedane di sta' benedetta Triumph mi senbrano soggette a rottura in modo molto facile....L'alluminio e' veramente tenero..
Cosa ne dite?????
Ci sono dei modelli after market??
Ciao GM
Le pedane di sta' benedetta Triumph mi senbrano soggette a rottura in modo molto facile....L'alluminio e' veramente tenero..
Cosa ne dite?????
Ci sono dei modelli after market??
Ciao GM
Hai la t100 fatta in cina? :biggrin2:
A me mai successo nulla. Approfitta e monta delle arretrate norman hide.
Che peraltro è quello che farò tra poco io non appena scopro se danno fastidio al passeggero (non vorrei montare le arretrate anche al passeggero causa borse lat)

LASCIAMO STARE IL DISCORSO PEDANE TRIUMPH!!!!!!
OGGI IN AUTOSTRADA A 150 KM/H HA CEDUTO DI NETTO LA PEDANA SX CON CONSEGUENTE SBANDATA DELLO STERZO IN SEGUITO ALLA MANCANZA DI APPOGGIO E INEVITABILE BRAGATA DI MERDA...
che dire.. mai vista una cosa simile...
domani porto la moto a fare il tagliando,spero vivamente che venga sostituita in garanzia![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Chrì, stai scherzando... vero?

purtroppo non sto scherzando..
in realtà non so se si sia spezzato il perno o si sia col tempo allentato il dado,fattostà che mi è mancato improvvisamente l'appoggio e ho inziato pericolosamente a sbandare...
purtroppo non è la prima volta che sento di dadi che si mollano e perni che cedono,queste cose non dovrebbero succedere punto e basta!
è quello che mi chiedo anch'io..
sarà sicuramente il prossimo step...
ma adesso proprio non si può...![]()
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 20/05/2009 alle 22:29 Motivo: UnionePost automatica
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)