Qualcuno le monta ???
Durata ??
Impressioni ??

Qualcuno le monta ???
Durata ??
Impressioni ??
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Lascia perdere gigi....non vorrai mica fare il giro del mondo non stop...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

2 all'anno? Beato te!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

puoi sempre andare più civilmente...
vedrai che fai più strada!!!!!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
con le rosso come ti sei trovato? io davvero malissimo, le M3 invece grandi gomme

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

Io le ho sotto enon sono male. o meglio non ho riferimenti sulla Speed se non le Road di serie...
Di sicuro quest'estate non potrò fare chissà che cosa; ma non sono male. Sull'asfalto liscio non tengono, sempre di traverso...
Spero di avere la possibiltà di prendere 2 cerchi in più e montare gomme peformanti solo per le sparate.
Anche se queste devo dire che volendo ci si va veramente forte...
Come mi ha fatto vedere DanySpeed955, che mi ha fatto capire quanto sia fermo ed in 3 curve mi perdeva!!! E neppure con le interact; ma con le Z6 precedenti!!!![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE