visto che per il mondo triumph pettinari è un riferimento anche al meridione, perche non realizzare varie fasi delle lavorazioni in video ovviamente mantenendo riservo professionale.
visto che per il mondo triumph pettinari è un riferimento anche al meridione, perche non realizzare varie fasi delle lavorazioni in video ovviamente mantenendo riservo professionale.
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Il FONT in homepage!non aiuta a leggere con scorrevolezza.
Ottimo sito cmq!!![]()
...i'll jump in SOOOOOOOOON...
ciao petti a primo impatto ti dico questo..
-toglierei da quello slideshow la foto di tomcruise tutte le altre mi paicciono
-il banner di destra quello dove viene visualizzato rivenditore ufficiale ecc...
non mi piace.prova a cambiare font e colori e magari come texture sotto prova con una bella bandiera inglese..(rimpicciolire i caratteri dovrebbe renderlo piu' fine)
- lo scrollbar nelle special toglili visto che non la usi mai nel sito ti si allunga la pagina ma secondo me è meglio(non mi piaccione le scroll e i frame)
-stesso discorso nella pagina dell'usato
- i loghi triumph e honda li ritaglierei invece di incorniciarli in bianco
sperando di non essere preso come un criticone
spero di essere stato di aiuto...se hai bisogno di una mano fai un fischio...
Ultima modifica di D@lyn; 08/09/2006 alle 10:30
Ciao Enrico come ti ho detto in privato il sito è molto bello manca la sezione storia con foto aneddotti ecc ecc.
non avevo visto il File in pdf quoto Avp un po macchinoso sarebbe carino non un file ma una vera e propria sezione del sito dedicata alla storia.
per il resto mi sembra molto carino.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Quoto tutti i suggerimenti degli altri, insistendo particolarmente sul font untilizzato nella descrizione introduttiva dell'Azienza che oltre che piccolo è difficile da decifrare e sul fatto della storia da scaricare in pdf, ci starebbe molto bene una pagina dedicata.
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
a me paice cosi .ti ho madato un messaggio privato!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)