Ciao ragazzi, mi sono appena sentito con Devis, uno degli organizzatori del raduno Nakedfest e mi è stato proposto uno spazio per il nostro Forum nel mitico raduno dedicato alle Naked (ma anche a tutte le altre moto, tranquilli) previsto per il 9 e 10 Settembre.
Ho accettato con entusiasmo perchè il raduno si trova in una zona a me cara (Lajatico, Toscana, Dove si trova >>>) perchè il raduno è molto bello (detto da chi c'è stato) e il periodo è perfetto per incontrarsi tutti dopo l' estate. Inoltre essendo un raduno dedicato alle Naked come potremmo mancare noi che abbiamo la Naked piu bella del mondo?![]()
Ecco la locandina del raduno:
Triumphchepassione avrà uno spazio ad esso dedicato, due gazebi (con tanto di striscione del Forum) per ripararsi dal sole (ci sarà, tranquilli!) e parcheggiare le moto piu belle del Forum.
Ragazzi non mancate, mi raccomando!
Allora chi già sa che ci sarà metta pure la firma sotto.
Partecipanti:
Marco Manila
-------------------------
Tratto dal Sito Ufficiale Nakedfest:
Di nuovo Lajatico!!!
ebbene si, visto il successo delle due ultime edizioni, anche quest'anno il NAKEDFEST si svolgerà nel Comune di Lajatico, nella località Villaggio San Giovanni Valderà, immersi nello splendido paesaggio delle colline toscane a due passi da Volterra, San Gimignano, Larderello.
Il raduno si svolgerà in due giorni, Sabato 9 e Domenica 10 Settembre, nonostante la denominazione , è aperto ad ogni tipo di moto e chiunque è invitato a fare festa con noi! In fondo lo scopo è essere il più possibile per celebrare il mito della moto naked a partire dalle prime cafe racer degli anni 70 alle futuristiche street fighter.
All'interno del raduno ci saranno esibizioni, premiazioni di special e lotteria.
Anche quest'anno ci sarà la possibiltà di campeggiare gratuitamente in uno spazio apposito messo a disposizione dal comune di Lajatico.
---------------------------