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Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Revisione; quando e come?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Vince_Speed
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    Revisione; quando e come?

    ho la speed immatrcolata a fine maggio 2005.
    credo di dover fare la revisione (4 anni), giusto?
    entro quando?
    ho cambiato parecchie parti:
    scarico, filtro, pignone, coda, frecce, specchi, luci fari, luci targa, adesivi TCP sui fari...
    posso lasciarla così o cosa devo cambiare?
    grazie per i consigli di chi l'ha già fatto
    Ultima modifica di Vince_Speed; 20/05/2009 alle 23:50

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  3. #2
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    a regola se son pignoli dovresti rimettere tutto originale... poi dipende da dove vai...

    su quando farlo credo entro il mese di immatricolazione
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  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
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    Falla subito che eviti pugnette...

    La mia è passata addirittura con i copertoni frusti...

    Dipenda davvero da chi vai...occhio all'adesivo sul fanale, quello può dar noia

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
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    va fatta la prima volta dopo 4 anni e poi ogni 2, entro il mese di immatricolazione.

    per gli accessori montati:

    -scarico deve essere omologato (è suff che in allegato al libretto ci sia il foglietto di omologazione), con db killer e db inferiori a quelli scritti sul libretto

    - fanali PULITI (via gli adesivi)

    - portatarga inclinato a 30 con catarinfrangente....

    - frecce purchè con E3 e che non facciano luce viola.....

    - pignone e filtro ok....




    poi naturalmente dipende davvero da chi vai...

    io con l'RS andavo da un mio amico meccanico che me la faceva passare anche se avevo il faro dietro oscurato e magari le gomme un po' finite

    con il Thundercat sono andato direttamente alla motorizzazione civile: LeoVince in carbonio (con db), freccette piccine e mi hanno pure fatto i complimenti per come era tenuta....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
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    Citazione Originariamente Scritto da ilcavy Visualizza Messaggio
    va fatta la prima volta dopo 4 anni e poi ogni 2, entro il mese di immatricolazione.

    per gli accessori montati:

    -scarico deve essere omologato (è suff che in allegato al libretto ci sia il foglietto di omologazione), con db killer e db inferiori a quelli scritti sul libretto

    - fanali PULITI (via gli adesivi)

    - portatarga inclinato a 30 con catarinfrangente....

    - frecce purchè con E3 e che non facciano luce viola.....

    - pignone e filtro ok....




    poi naturalmente dipende davvero da chi vai...

    io con l'RS andavo da un mio amico meccanico che me la faceva passare anche se avevo il faro dietro oscurato e magari le gomme un po' finite

    con il Thundercat sono andato direttamente alla motorizzazione civile: LeoVince in carbonio (con db), freccette piccine e mi hanno pure fatto i complimenti per come era tenuta....

    Tutto giustissimo; aggiungo solo un "attenzione agli specchietti", che siano, se non originali, almeno omologati, e integri; sembrerà una sciocchezza, ma un'officina pignola può rifiutare l'ok per uno specchietto infranto.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
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    se conosci il tipo che ti fa la revisione lui chiude un occhio e la moto passa anche se non e tutta originale toccato con mano

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
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    hai mp!
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Vince_Speed
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    speedtriple 1050 nera
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    grazie ragazzi.
    -fanali puliti (fanno storie per le lampade azzurrate? ho anche la posizione a led blu)
    - inserito dbkiller originale (scarico omologato con certificato)
    - non ho il catarifrangete sulla targa; problemi?
    - spekki rizoma non omologati: problema?
    - gomme nuove; ok

    qunto si spende?

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
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    sulla spesa, da quel che mi ricordo io spesi circa 40-45€ ma di sicuro sarà aumentato qualcosa..

    - il catadiottrodo (o come cavolo si chiama...) dovrebbe essere installato per legge (così come la luce targa) ma dipende anche in questo caso da dove vai...

    - io sulle freccette dell'rs avevo dipinto la lampadina di rosso (essendo il vetrino esterno trasparente e non arancio) e le frecce avevano un color quasi tendente al rosa.... il tipo mi guarda un po' storto.... io faccio: l'ho presa così.... ...e me l'ha passata... anche perchè il faro dietro nero era di sicuro + problematico...
    quindi x la lampadina no problem...

    - per gli specchi idem come sopra... se almeno hanno una superficie di visibilità discreta non dovrebbero farti storie (se sono mignon allora riflettici.....)

    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

  11. #10
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
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    Io ho pagato 64.

    La mia moto seppur non originale era abbastanza a posto, ma in certi posti (ad esemopio dove portano le Harley...) non fanno molte storie.

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