Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: 3 in 1 LeoVince

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Citazione Originariamente Scritto da poz Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi dirò che a me piace molto, poi è omologato, più corto dello zard, le pedane originali ci stanno e pare ci stia anche il puntale, chi sarebbe così gentile da metterci il puntale con photoshop?? Vorrei vedere come sta... Grazie
    Dimenticavo costa 300€ in meno dello zard...
    veramente costa molto meno, 760 euro con scontone TCP guardate link che siete sempre buttati su e-bay ed i prezzi meglio sono sul TCP, io l'avevo visto ma e' troppo troppo lungo e allora convinto dal disagiato (MALEDETTO )
    metto i soldi da parte aspetto e mi faccio lo ZARD
    :

Risultati della ricerca prodotti - TCP Shop

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    troppi coni

Moto
    C'era qualcuno che la voleva vedere meglio e col belly pan, per correttezza con le regole del forum non posso dire dove ho recuperato le foto!!!

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...

Wink

...ragazzi all'inizio non mi piaceva per niente questo modelloma vi assicuro che dopo averlo visto in diverse foto non mi dispiace affatto....anzi ci sto facendo un pensierino
    vi assicuro che a livello qualitatitivo é superiore a zard,sc,fresco...é curato in modo maniacale e poi con le saldature TIG é spettacolare....siamo a livelli dell'arrow!!!!
    l'unico dubbio é con il low-boy dell'arrow l'unico ad aumentare veramente le prestazioni...però se ti fermano????????
    invece il leovince é perlomeno mezzo omologato!

se qualcuno posta un video per il rumore sarebbe il massimo.....visto che non lo trovo..

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro27 Visualizza Messaggio
    ...ragazzi all'inizio non mi piaceva per niente questo modelloma vi assicuro che dopo averlo visto in diverse foto non mi dispiace affatto....anzi ci sto facendo un pensierino
    vi assicuro che a livello qualitatitivo é superiore a zard,sc,fresco...é curato in modo maniacale e poi con le saldature TIG é spettacolare....siamo a livelli dell'arrow!!!!
    l'unico dubbio é con il low-boy dell'arrow l'unico ad aumentare veramente le prestazioni...però se ti fermano????????
    invece il leovince é perlomeno mezzo omologato!

se qualcuno posta un video per il rumore sarebbe il massimo.....visto che non lo trovo..
    come fai a capire che è una spanna sopra il Zard avendolo visto solo in foto?
    Quell' effetto con la saldatura al TIG si ottiene lasciando il cordone di saldatura grezzo, per quello prende quel colore ma quell' effetto li avrebbero anche gli altri scarichi solo che gli altri vengono passati con il deccapante, acido che sbianca letteralmente la lamiera.

Moto

TCP Rider
    ciao a tutti
    non fatevi ingannare dal video del ragazzo con la poltrona sullo street bianco perchè lui ha montato il finale sui collettori originali modificati..in quella foto vedete lo scarico più lungo in quanto la staffa di collegamento in carbonio la monta sulla pedana posteriorè,il chè,a parer mio, è assolutamente antiestetico..

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    C'era qualcuno che la voleva vedere meglio e col belly pan, per correttezza con le regole del forum non posso dire dove ho recuperato le foto!!!

sarà, ma a me piace un sacco, probabilmente fila di più su questa livrea, sul green non sembra così bello
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Na merda colossale, la gente ci prende gusto a comprare moto belle e poi rovinarle con sta mania del "tuning".

TCP Rider L'avatar di otta74
    Moto
    Bonneville 2010 black
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio

ma sai che credo proprio che questa sia la mia ex moto???

eh si credo sia proprio la mia...pedane post gsxr verniciate a polvere non credo ce ne siano tante in giro, compreso il sottocoda gas con trasparente e cupolino originale speed 15th anniversary senza adesivo commemorattivo
    Ultima modifica di otta74; 01/09/2010 alle 16:46 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima