sta male dai.....

sta male dai.....
se non sbaglio sei pure costretto a tenere su le pedaline zavorra perchè il terminale si fissa sul retro di quella dx..... mah![]()

bello scarico ma sulla streettina proprio no.. secondo me sarebbe stato molto più bello se avessero fatto il terminale simile a quelli alti..
![]()
bellissimo!!!!!!!
......... per un GSX-R.............
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........
Ragazzi vi dirò che a me piace molto, poi è omologato, più corto dello zard, le pedane originali ci stanno e pare ci stia anche il puntale, chi sarebbe così gentile da metterci il puntale con photoshop?? Vorrei vedere come sta... Grazie
Dimenticavo costa 300€ in meno dello zard...
LeoVince GPPRO Omologati EVO II per la Triumph Street Triple è di 4,91 Kg contro i 12,27 del peso dell’impianto originale di serie. Il prezzo al pubblico è di 843 Euro Iva esclusa.

ciao a tutti,
ho letto il topic e ho visto che non a tutti piace..... ma qualcuno nel frattempo l'ha montato? come va?
volevo saperlo perché a me piace e ci sto facendo un pensiero (anche e soprattutto per togliere definitivamente il calore dalle b---e!!!!), e anche perché tra i completi bassi 3>1 mi sembra uno dei più "economici".
Allego delle foto aggiornate del modello GPPRO EVO II, più corto di quello che si vede nel video all'inizio del topic, con dettagli con puntale e vista posteriore (spero si vedano bene).
è omologato, ma senza cat... problemi?!?!?
risposte... risposte...
grazie
lamps

non mi piace sulla nostra