ragazzi io ho montato uno zard basso sulla mia speed ho fatto piu di 300km e non ho ancora rimappato ho il db la moto in rilascio scoppietta da aura ma mi hanno detto che non fanno molto bene al motore quegliscoppiettii se rimappo forse è meglio?
Gonfiabambole s.p.a.

Ho ritirato stasera gli zard penta neri!!!
Il negoziante mi ha appoggiato lo scatolone imballato davanti ai miei occhi e mi ha detto: controlla pure se hanno qualche difetto finche sei qui!
Beh, li ho presi in mano, mi sembrano perfetti e soprattutto dal vivo trooooppo belli!
Domani li monto, poi vi saprò dire le mie impressioni!

Ecco qui
Le prime impressioni dopo circa 200Km di curve e tornanti, mantenendo il DB killer e la mappa originale sono queste:
- tira leggermente di più ai medi e agli alti (dai 6000 ai 13000)
- ai bassi se ha perso qualcosa è veramente poco
- digerisce un pò meglio le scalate brusche in staccata
- sono più leggeri degli originali
- hanno un bellissimo sound
L'estetica la lascio commentare a voi...![]()
il sound è una goduria sto sempre a cazzeggiare con il cambio tipo moto da cross! bellissimo
Piuttosto, in rilascio scoppietta un pochino ?
Domani io la proverò senza db killer e con la mappa originale.
Io non ho avuto moto di tenerli in mano prima di montarli. Sei riuscito a pesarli per capire quant'è la differenza di peso con gli originali?
Sezione Catania Triumph
http://www.facebook.com/sezionect

Non li ho pesati, ma li ho presi in mano uno nella destra e uno nella sinistra, secondo me il peso degli zard si aggira intorno alla metà degli originali!
Effettivamente danno il meglio in scalata e ai bassi regimi, scoppiettano leggermente, molto gradevole! Agli alti non riesco a sentirli tanto perchè aumentando la velocità il suono rimane dietro!
Sappimi dire come vanno senza DB con la mappa originale!
Con sto sound sarei sempre in moto!!! La terrei accesa anche di notte!!!
Ah, a proposito del famoso manico della paletta delle forze dell'ordine (che non entra se si ha il DB killer), è ricapitato ad alcuni miei amici in Futa, 78€ di multa e via!
MA negli zard entra o non entra senza???
Non penso che se si giri in gruppo ti facciano accendere la monto e misurino i decibel: se entra la paletta multa, altrimenti no!![]()