ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Panno bagnato con acqua bollente, lo appoggi un minuto e già gli insetti sono belli cotti pronti per condire la pasta.
Poi se devi pulire di fino, bagni tutto con una spugnetta con sapone e acqua sempre caldissima, sfreghi piano con una spazzoletta e il radiatore torna lindo.
Risciacqui e asciughi, prima di accendere la moto.
Le retine "pe a gabbia di' puji"? Con 5 euro il ferramenta te ne da 10 metri, con 2 euro compri una bomboletta di colore e altri 2 euro una di trasparente
![]()
Ma dai, lascia perdere ste terronate...![]()
Ultima modifica di Dennis; 14/07/2009 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica

[QUOTE=laura83;2285735e cmq quelle diavolo di retine non le ho viste, volevo sapere piu' o meno quanto costava...
[/QUOTE]
io quando l'ho presa c'era solo enorme, mi sembra 1000x400 (ne ho avanzata piu' di mezza) e l'ho pagata circa 40 euro![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Io li lascio li gli insetti, non mi danno fastidio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

si..ho chiuso gli occhi....xke' con l' immaginazione facevo altri film....
e poi quelle tipe nn sono il mio canone preferito di bellezza...
poi pero' dopo un po' di tempo, il filmato del sito mostrava ben spies sotto la doccia!!! intento a toccarsi..... peccato..te lo sei perso...
nn copiare, quella del panno rovente l'ho detta io....
poi chiedevano x forza un prodotto e mi sono adeguato
mah......siete pazzi....
ma le zanzare nn ti pungono??![]()

we allora...una volta messo il prodotto uso un pennelluccio? Come risciaquo? E poi per asciugare cosa uso se non la pelle sintetica?