te lo spiega l'inglesotto sul video che ho linkato..
ma ragazzi..si sta parlando di moto economiche....ve lo rammento...
e' logico che c'è di meglio...
ma tra la gladius, er6n e honda cbf se permettete questa e' moolto piu' bella..
te lo spiega l'inglesotto sul video che ho linkato..
ma ragazzi..si sta parlando di moto economiche....ve lo rammento...
e' logico che c'è di meglio...
ma tra la gladius, er6n e honda cbf se permettete questa e' moolto piu' bella..
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Non ho detto che non è una buona moto.
Stavamo parlando del fatto che piaccia o meno sentire urlare la moto.....bene, a me da un pò fastidio quando non è possibile fare altrimenti. Sarei infastidito anche dalle varie Speed con pignone -1 e corona +2. Con la mia RS tocco spesso il limitatore ma quando ci sono i trasferimenti o l'autostrada, mi metto a 130 e sono a 4000giri, in pieno comfort. La prova della Street mi ha soddisfatto in pieno, tranne per quel particolare. Leggendo poi i vari post dove gli utenti Street parlano di accorciare ulteriormente........è evidente che a qualcuno piace proprio che il motore urli.
Per la cronaca, a volte col mio compare di uscite ci si scambia le moto (ZX9R '02) e mi succede anche con la sua di andare a cercare ulteriori marce dopo la 6sta.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
onesta .... assomiglia alla brutale.....
gladius......
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
mah.....
WE ARE GENOA!
street depotenziata
la street depo no eh? come ho fatto io a 20 anni eheheh altro che z750 ( che tra l'altro costa poco meno , e con i 675€ di accessori in omaggio non conviene manco + ) o la glaudius solita giapponesina da pochi soldi senza stile
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html