ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
fai un bel investimento: comprane uno nuovo![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
ahecco ahecco.....
WE ARE GENOA!
aspetta. fai così:
start esegui e li scrivi msconfig
![]()
nella schermata successiva scegli la scheda avvio
![]()
bene in questo elenco troverai tutti i processi che si avviano automaticamente al riavvio del pc. Consider che il 99.9999% dei processi qui elencati sono inutili, ma comunque bisogna saper identificarli. Se togli il segno di spunta quel processo non verrà avviato insieme al sistema operativo. Se identifichi il servizio di cui tu parli in questo elenco deflaggalo clicca applica ed alla richiesta di riavvio conferma.
Al riavvio del pc ti si aprirà una finestra, attiva il segno di spunta su on visualizzare questo messaggio in futuro...
n.b. Questa cosina è parecchio utile per alleggerire l'avvio del computer che risulterà molto più veloce se disabiliti l'esecuzione automatica di programmi inutili. Ma come fare a stabilire se un programma è utile o meno?
Solitamente partono automaticamente servizio come updater vari (per cercare aggiornamenti tipo google, quick time, acrobat) ecco levali! E poi avvii rapidi che non servono a nulla. Unica raccomandazione se trovi un processo che non conosci o lo cerchi su ProcessLibrary.com - The online resource for process information!per identificarlo o se ti da noia lo lasci dove sta. Se usi un portatile non disabilitare eventuali programmi che riguardano il wireless o il driver del touchpad di solito Synaptics.
Fatto questo spegni il pc esci e vai al più vicino Apple store alla ricerca di un buon mac.
Non mi sembra che ci sia in giro documentazione su quel processo. Intanto puoi seguire il consiglio di OscarWilde, con cautela. Però, se come presumo utilizzi il pc con un profilo da amministratore, i problemi sono destinati a rinnovarsi, in quanto se l'utente del pc è un amministratore tutti i programmi girano con gli stessi diritti (illimitati). Questo significa che se un virus o qualche altro tipo di schifezza ti arriva sul pc (di solito accedendo a Internet) potrà avere completo accesso alle risorse, installandosi, cambiando i settaggi, cancellando quello che vuole. La cosa migliore è una nuova installazione di XP Professional, con la creazione di un profilo di tipo utente, che devi utilizzare SEMPRE, tranne quando devi installare qualche programma. In questo modo virus, spyware & C. non potranno installarsi. Potresti anche fare a meno dell'antivirus, anche se è meglio averlo, almeno per sapere dove e quando entri in contatto con software "indesiderato".
Se invece hai bisogno di un bel soprammobile, puoi comprare un Mac.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Q8, prima però prova a fare la scansione online con bit defender, ed eventualmente se non hai antivirus norton (se lo hai non farlo) scaricati e installati il trial di virit, aggiornalo e scansiona.
poi tenta l'msconfig
PS: usa linux! o in alternativa chiappati un mac