io le ho montate da poco sulla mia r1,che dire danno molta sicurezza in piega(guidando in strada)sono precise e vanno subiti in temperatura sembra di guidare su de binari.prima delle continental ho sempre montato pirelli supercorsa pro.ho voluto provarle per curiosità e ne sono rimasto molto soddisfatto.
p.s.240€ montate,contro i 300 delle pirelli.(per quanto riguarda la durata non ti sò ancora dire)
quindi ottime gomme?se mi dici così le provo sicuro...
montate un mese fa.....cio ho fatto un giro in croazia...1600 km....io le ho pagate 190 e poi me le sono montate, assomigliano alle met o pir, davanti la gomma sembra su binari, e soprattuto non ha l'effetto autoraddrizzante delle michelin o dunlop, si scaldano prima le gomme poi il motore della moto.....e scendo in piega giù...giù, ottime davvero e anche sul bagnato non sono affatto male....mi sa che le userò in pista anche al t-day.....
In effetti quando ho montato dunlop, il gommaio me le aveva proposte a 230 € montate...ho tentennato un po' anche perche il disegno e' veramente bello!!!! Quanti km pensate di raggiungere??

io ho provato solo le roadattack e facevano pena...
così si crea meno confusione ;)

io le avevo montate sul monster 900 e andavano benissimo soprattutto in uscita di curva quando riapri e il bicilindrico scarica badili di coppia, ho però notato che a metà della loro vita hanno perso rapidamente la presa a terra, senza cioè dare avvisi graduali che la gomma cominciava la fase discendente della propria vita. Concludendo le ho amate prima e odiate dopo.
bravi mi avete convinto le provo sul tiger...e magari provo anche le avon....così non le criticherò più....forse...