Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: CONTISPORTATTACK

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    i CRUCCHIU CHE TROIVI SUI PASSI SONO NOTORIAMENTE DEI GRAN FERMONI MACINA KM......non un bel paragone.
    A me un giorno è capitato di incontrare un gruppo di crucchis in sella a K che sembravano d'epoca..ora,io non sono un fenomeno ma nemmeno un chiodo,e standogli dietro ci son rimasto male nel vedere le pieghe che facevano,senza muoversi di un millimetro dalla sella.
    li ho superati ma a faticaquel giorno ero solo e non volevo dirlo a nessuno!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lire85
    Moto
    Street triple 765 RS

contisportattack PROVATE su street triple!!!

Ieri finalmente approfittandone del bel sole primaverile ho provate queste amate-odiate gomme
    Pressione: 2,3 ant
    2,6 post

Premessa: dopo aver sfilato la forcella ho solamente fatto 1 giro con le BT016 con l'anteriore già alla frutta, ma non avevo notato particolari cambiamenti nell'assetto della moto se non un pò più caricato davanti.

Comunque tornando a noi, ho trovato queste gomme:
    - più agili rispetto alle BT 016 ed alle metz sportec M3 (da quel che mi ricordo);
    - la mescola è meno morbida delle BT 016, forse è in linea con le M3;
    - hanno una gran pera, andavo giù in piega in un batter d'occhio e pur avendo tenuto ritmi allegri (seguivo uno con le pirelli rosso corsa nuove con un GSXR 1000 preparato che spesso grattava il ginocchio) non ho chiuso nemmeno il posteriore;
    - se devo dire la mia sensazione è stata che all'inizio non avevo una gran confidenza scendendo in piega più velocemente e comunicando quindi leggermente meno, ma come tenuta sono eccellenti, ho provato anche ad aprire il gas abbastanza bruscamente in uscita, ma nulla, stavano ferme nella loro linea, sono precise, a volte impostavo la treiettoria e giravo addirittura più streeto delle mie previsioni (quando invece prima in linea di massima giravo sempre un pò più largo)
    - durata prevista: per me sulla street 6000km li dovrebbero fare.

Per dare un parere completo aspetto di arrivare a 4-5000 km o di finire la gomma in modo da potervi dire se hanno un calo o se mantengono le caratteristiche iniziali!
    Per ora sono contento dell'acquisto!
    Triple inside

TCP Rider Senior
    prezzo montate?

Moto
    Street triple 765 RS
    230 (poteva essere più onesto però!) gli ho portato là i cerchi smontati!
    Triple inside

TCP Rider L'avatar di mitya675
    Moto
    daytona 675 jet black
    200 montateeeee!!!!dot 09!!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da mitya675 Visualizza Messaggio
    200 montateeeee!!!!dot 09!!
    mi dici dove che ci vado pure io grazieche gomme tratta questo gommista?

TCP Rider L'avatar di mitya675
    Moto
    daytona 675 jet black
    preso gomme alla fiera di verona e montate da tecnosport a belluno..mi pare che il negozio dove le ho preso sia sbkroma..

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    gomme provate lo scorso anno.....personalmente uso pista mi hanno fatto un po cacare!!molto meglio le supercorsa o gli interact.....certo il prezzo non è male e per un uso strada vanno benone!!

cmq anche io le avevo pagate 200 euro a treno spedite!

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    e' la versione racing ma stradale (hanno anche una racing pura ma omologata e una piu' "stradale" di questa...nell'ordine, extreme, supersport, sport) della avon.. marchio con 100 anni di storia...
    adotta tecnologie che fanno invidia ai marchi piu' blasonati e sono famose x la loro mescola fantastica (x temperature di esercizio, grip e durata buona)

trovi pareri on line..e' una gomma x "intenditori" i motociclisti esperti la conoscono.e chi la prova se ne innamora..come me...

trovi altro qui:
    Avon Tyres Ltd - tyres .

molto "svelta " ma comunicativa..stabile e tiene bene fino all'ultimo...
    Mi intriga molto quel che dici, in particolare per la tenuta anche nel tempo Ora però sul sito Avon, per la mia moto (Street R) consigliano Storm 2 Ultra, VP2 Sport, VP2 Supersport... Hai informazioni e pareri anche su queste?
    Attualmente sono in rodaggio, quindi vanno bene anche le Qualifier di serie (che però non mi convincono del tutto), ma per il dopo sto cercando una gomma lesta ad andare in temperatura e che non ti freghi perché altrettanto lesta a raffreddarsi se non scanni continuamente o vien giù qualche goccia d'acqua (che però non si cuocia d'estate...), di buona tenuta anche su fondi non perfetti, sporchi o umidi, che non decada quando inizia a consumarsi. Durata e profilo vengono per ultimi: non faccio tantissima strada e la Street è già molto svelta ed agile di suo. Scusa la raffica di domande e grazie in anticipo!

Moto
    Street triple 765 RS
    sono arrivato a quasi 1000 km e ieri ho grattato per la mia prima volta la saponetta sinistra :-), quindi per ora vanno bene! Il dot è di febbraio 2010 e le pressioni le ho messe a 2.25 ant e 2,5 post
    Triple inside

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •