Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: CONTISPORTATTACK

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    spesso è marketing, spesso la testa fa la differenza...

però io non riuscirò a mandare in temperatura d'esercizio le gomme come le diablo supercorsa SP ma per ora posso dire che sull'asciutto (ripeto asciutto!) sono eccezionali, nonostante tutto. (peccato per il prezzo)
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lire85
    Moto
    Street triple 765 RS
    socci, mi tocco i maroni allora!!!

fanno così schifo??? Qualcun'altro che le ha PROVATE: non sentito dire che...
    Ultima modifica di lire85; 21/04/2010 alle 22:19 Motivo: UnionePost automatica
    Triple inside

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    appena uscite avevo l'sv e sul forum sv-italia erano elogiatissime!!

con le BT-016 come ti sei trovato? le ho appena messe anche io e le prime impressioni non sono male. L'anteriore sembra molto solido!

Everest, le Avon vanno a ruba?!

http://www.forumtriumphchepassione.c...ower-pure.html
    Ultima modifica di marco.bus; 21/04/2010 alle 23:15 Motivo: UnionePost automatica
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    e' la versione racing ma stradale (hanno anche una racing pura ma omologata e una piu' "stradale" di questa...nell'ordine, extreme, supersport, sport) della avon.. marchio con 100 anni di storia...
    adotta tecnologie che fanno invidia ai marchi piu' blasonati e sono famose x la loro mescola fantastica (x temperature di esercizio, grip e durata buona)

trovi pareri on line..e' una gomma x "intenditori" i motociclisti esperti la conoscono.e chi la prova se ne innamora..come me...

trovi altro qui:
    Avon Tyres Ltd - tyres .

molto "svelta " ma comunicativa..stabile e tiene bene fino all'ultimo...
    Il nome è conosciuto, ma pensavo vendessero solo cosmetici

TCP Rider Senior
    il creatore delle dragon già da tempo lavora con continental ed i risultati sono road, sport e race attack. splendide gomme

Moto
    Street triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    appena uscite avevo l'sv e sul forum sv-italia erano elogiatissime!!

con le BT-016 come ti sei trovato? le ho appena messe anche io e le prime impressioni non sono male. L'anteriore sembra molto solido!

Everest, le Avon vanno a ruba?!

http://www.forumtriumphchepassione.c...ower-pure.html
    Guarda: le bt 016 mi sonon piaciute, ma hanno un difetto che è quello che hanno un anteriore fin troppo morbido (o con poco battistrada) con la mia guida (prevalentemente in collina), a 3100 km sarebbe già stato da cambiare, questo non mi va tanto a genio perchè sono gomme classificate NON come racing, quindi quei km mi sembrano un pò pochi, in compenso il posteriore lavora molto molto bene grazie alle sue 3 mescole, si consuma in modo uniforme, ha un'entrata in temperatura abbastanza veloce, se la cava abbastanza bene sull'umido-bagnato e sull'asciutto ha un gran grip (provato anche al mugello 30 min). il posteriore fa 5000 Km.

Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    il creatore delle dragon già da tempo lavora con continental ed i risultati sono road, sport e race attack. splendide gomme
    vedremo, speriamo solo nel meteo per provarle, cmq hanno un disegno veramente bello, sono più a pera dell BT 016, ma meno rispetto alle metz SPORTEC M3, vedremo, vi aggiornerò perchè da quel che ho potuto capire nessuno le ha provate ancora sulla street!
    Comunque sui passi svizzeri c'erano parecchi tedeschi che le montavano, questo mi rincuora!
    Ultima modifica di lire85; 22/04/2010 alle 21:47 Motivo: UnionePost automatica
    Triple inside

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da lire85 Visualizza Messaggio
    Guarda: le bt 016 mi sonon piaciute, ma hanno un difetto che è quello che hanno un anteriore fin troppo morbido (o con poco battistrada) con la mia guida (prevalentemente in collina), a 3100 km sarebbe già stato da cambiare, questo non mi va tanto a genio perchè sono gomme classificate NON come racing, quindi quei km mi sembrano un pò pochi, in compenso il posteriore lavora molto molto bene grazie alle sue 3 mescole, si consuma in modo uniforme, ha un'entrata in temperatura abbastanza veloce, se la cava abbastanza bene sull'umido-bagnato e sull'asciutto ha un gran grip (provato anche al mugello 30 min). il posteriore fa 5000 Km.

vedremo, speriamo solo nel meteo per provarle, cmq hanno un disegno veramente bello, sono più a pera dell BT 016, ma meno rispetto alle metz SPORTEC M3, vedremo, vi aggiornerò perchè da quel che ho potuto capire nessuno le ha provate ancora sulla street!
    Comunque sui passi svizzeri c'erano parecchi tedeschi che le montavano, questo mi rincuora!
    i CRUCCHIU CHE TROIVI SUI PASSI SONO NOTORIAMENTE DEI GRAN FERMONI MACINA KM......non un bel paragone.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Street triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    i CRUCCHIU CHE TROIVI SUI PASSI SONO NOTORIAMENTE DEI GRAN FERMONI MACINA KM......non un bel paragone.
    Molti sì, ma alcuni no: alcune gomme erano chiuse!
    Triple inside

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da lire85 Visualizza Messaggio
    Molti sì, ma alcuni no: alcune gomme erano chiuse!
    Certo,ci sono crucchi e crucchi ,ma la media di quelli che ho trovato nel giro che riporti in avatar ,erano dei paracarri,con moto da fantascienza,ma paracarri.In una giornata fantastica fra sustenpass,grimsell,furka,nufenen ecc...ci superò solo un "locale"in tuta di pella con una z1000 che volava basso.....i crucchi sono ancora lì che girano !
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Street triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Certo,ci sono crucchi e crucchi ,ma la media di quelli che ho trovato nel giro che riporti in avatar ,erano dei paracarri,con moto da fantascienza,ma paracarri.In una giornata fantastica fra sustenpass,grimsell,furka,nufenen ecc...ci superò solo un "locale"in tuta di pella con una z1000 che volava basso.....i crucchi sono ancora lì che girano !
    effettivamente a me non è che mi abbiano superato in molti: solo uno con un GS che sembrava un pazzo! io ci sono andato la terza settimana di agosto: non ho baccato una goccia 1700 km di goduria con le M3 che si sono comportate benissimo!
    Triple inside

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •