Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Rimozione Blocco

TCP Rider
    Moto
    Speed 2011 Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ragazzi lo sapevo che avreste iniziato a rompermi i cocones

era sicuro al 100%

io ho chiesto un informazione sul fatto di togliere il blocco a questa benedetta street, so benissimo che non è legale, ma sono fattacci miei

ripeto le vostre moto con anche solo il terminale omologato ma non segnato sul libretto sono irregolari tanto quanto la mia street sbloccata

lo scarico è si una parta di consumo, ma la devi cambiare con un altra di tipo originale o non originale ma con le stesse caratteristiche dell'originale, non mi venite a dirmi che i vostri leovince, zard arrow hanno le stesse caratteristiche degli originali

inoltre qui cè gente con scarico completo, rimozione kat, pompe freno radiali, forcelle , mono cambiati ,filtri bmc, centraliane rimappate ( credo che un buon 80% abbia messo mano alla propria moto , come d'altreone è normale ) etc, odio queste ipocrisie, per favore.

se sapete aiutarvi vi ringrazio, in caso contrario vi invito a non scrivere qui.

saluti

ps:

streetato non so come tu abbia resistito per 4000km , la moto cosi è inguidabile e inoltre non impari proprio nulla

anzi cambiamo la domanda:

ragazzi domenica vado a girare a chignolo, qualcuno sa se devo prendere qualche precauzione particolare per la rimozione del blocco alla street?
    Hai ragione !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Streettato
    Moto
    Street triipool roulette green!
    ps:

streetato non so come tu abbia resistito per 4000km , la moto cosi è inguidabile e inoltre non impari proprio nulla
    ciao allora io sono favorevole a togliere il blocco come potrei non esserlo pero' non sono d'accordo che non impari nulla con la moto cosi' perche' alla fine una curva sia che la prendi con la moto depotenziata e con la moto normale alla stessa velocita' x non cambia una mazza....inoltre visto che siamo sono alle prime armi grazie ad non avere una mazza di cavalli si riescono a fare le prime esperienze come aprire ("a manetta limitata") in curva e tante altre cose che ti permettono di migliorare.

p.s. anche io all'inizio ce l'avevo a morte con sta storia del depotenziamento pensato...e' solo una stronzata per rubarti soldi e romperti le p...e, tuttavia proprio in questi 4000 km ho cambiato proprio idea. Ora dopo queste esperienze mi sento pronto a poter gestire una manciata di cavalli in piu' penso quindi di optare per una limatina del blocco che mi permetta di andare allegrotto ma non troppo
    Indipendentemente dal tuo pensiero/scelta spero che tu faccia la cosa migliore per te e che ti diverta ogni singolo km con la nostra amata
    Ultima modifica di Streettato; 22/05/2009 alle 11:38

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    si ma se il blocco fossse a metà gas ti darei ragione

ma cosi a 1/6 ( forse anche meno ) di gas non impari nulla!

puoi dare manate di gas in prima a moto piegata che OVVIAMENTE come è giusto che sia, la moto non si scompone minimamente ( se lo facesse avrebbe una ciclistica degna di una graziella )...

ripeto, forse passare da 1/6 a tutto gas è troppo, ma cosi la moto non serve a nulla, con una moto 50 preparata ti assicuro che impari il triplo..

inoltre, vi ricordo che il polso dx è nella maggiorparte dei casi collegato al cervello, quindi ...
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di Streettato
    Moto
    Street triipool roulette green!
    inoltre, vi ricordo che il polso dx è nella maggiorparte dei casi collegato al cervello, quindi ...
    questo "legge" deve essere sempre rispettata secondo me....cmq ritornando in tema ho chiesto al conce e ha detto che bisogna smontare il filtro per arrivare a sto benedetto blocco, mi pare che un ragazzo con la daytona depotenziata abbia tolto il blocco da solo magari puoi chiedere a lui

Ecco Teo Mito http://www.forumtriumphchepassione.c.../teo-mito.html
    Ultima modifica di Streettato; 22/05/2009 alle 11:46

6. 22/05/2009, 11:52

TCP Rider L'avatar di simona
    Moto
    cb 500...La Caffettosa
    Citazione Originariamente Scritto da alan71 Visualizza Messaggio
    sbagliato,esiste una circolare ministeriale che dice il contrario,e me ne porto sempre una copia:
    il problema è che lo scarico non originale non rispetta i db riportati sul libretto.
    e in caso di sinistro con il mezzo ripotenziato l'assicurazione non paga perchè il mezzo non è ritenuto idoneo alla circolazione.

Citazione Originariamente Scritto da simona Visualizza Messaggio
    il problema è che lo scarico non originale non rispetta i db riportati sul libretto.
    e in caso di sinistro con il mezzo ripotenziato l'assicurazione non paga perchè il mezzo non è ritenuto idoneo alla circolazione.
    il mio contratto non prevede il diritto di rivalsa

ogni assicurazione ha regole a se stanti,non potete, come in ogni cosa, fare di tutta un erba un fascio!

ciau!

ps:

grazie streetato!
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

TCP Rider L'avatar di simona
    Moto
    cb 500...La Caffettosa
    si ma la moto così non rispetta il contratto perchè non più idonea all'uso in strada aperta.

Citazione Originariamente Scritto da simona Visualizza Messaggio
    si ma la moto così non rispetta il contratto perchè non più idonea all'uso in strada aperta.
    ripeto, ogni contratto prevede condizioni a sè stanti , non si può fare di tutta l'erba un fascio

inoltre il titolo mi pare sia diverso e vi avevo già invitato a postare solo per questioni MECCANICHE inerenti la rimozione del blocco

ciao e grazie

TCP Rider L'avatar di bartman
    Moto
    KTM SMT 990
    io non ti rompo i coglioni. Anzi, hai fatto bene

Bastava usate il "cerca" ... ecco qui:

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1956472
    Ultima modifica di bartman; 22/05/2009 alle 16:18

grazie mille, tutto fatto, zero problemi!

ciao e grazie ancora direi che si può chiudere!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima