Hai ragione !ragazzi lo sapevo che avreste iniziato a rompermi i cocones
era sicuro al 100%
io ho chiesto un informazione sul fatto di togliere il blocco a questa benedetta street, so benissimo che non è legale, ma sono fattacci miei
ripeto le vostre moto con anche solo il terminale omologato ma non segnato sul libretto sono irregolari tanto quanto la mia street sbloccata
lo scarico è si una parta di consumo, ma la devi cambiare con un altra di tipo originale o non originale ma con le stesse caratteristiche dell'originale, non mi venite a dirmi che i vostri leovince, zard arrow hanno le stesse caratteristiche degli originali
inoltre qui cè gente con scarico completo, rimozione kat, pompe freno radiali, forcelle , mono cambiati ,filtri bmc, centraliane rimappate ( credo che un buon 80% abbia messo mano alla propria moto , come d'altreone è normale ) etc, odio queste ipocrisie, per favore.
se sapete aiutarvi vi ringrazio, in caso contrario vi invito a non scrivere qui.
saluti
ps:
streetato non so come tu abbia resistito per 4000km , la moto cosi è inguidabile e inoltre non impari proprio nulla
anzi cambiamo la domanda:
ragazzi domenica vado a girare a chignolo, qualcuno sa se devo prendere qualche precauzione particolare per la rimozione del blocco alla street?![]()

pero' non sono d'accordo che non impari nulla con la moto cosi' perche' alla fine una curva sia che la prendi con la moto depotenziata e con la moto normale alla stessa velocita' x non cambia una mazza....inoltre visto che siamo sono alle prime armi grazie ad non avere una mazza di cavalli
si riescono a fare le prime esperienze come aprire ("a manetta limitata") in curva e tante altre cose che ti permettono di migliorare.