Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Rimozione Blocco

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    anche io l'ho presa depotenziata... io non ho tolto il blocco MA me l'hanno limato credo... o meglio la manopola si apre di più i giri arrivano fino a 10000 con le marce corte e 9500 con le alte arrivo a 185 km/h a manico... è quasi a potenza piena quasi però... diciamo che non rischio perchè si potrebbe essere rotto da solo... appena raggiungo i 22 anni la revisiono a ogni modo... mi sembra ci sia anche un blocco sui corpi farfallati avevo letto qui sul forum sicchè nemmeno tu l'avresti a potenza piena
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    si il blocco è proprio sui corpi farfallati, o meglio, sul registro cavo gas

è una staffettina fissata che blocca l'apertura del CF centrale, e quindi dei laterali

limarlo si ok si può fare ma non mi sembra una buona cosa, dato che non si sa mai che il blocco possa servirti "intero" per revisioni o altro

cmq la questione è stata risolta, il lavoro un gioco da ragazzi, e la moto va una meraviglia, direi che qui si può chiudere, grazie 1000
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    divertiti, e fregatene dei buonisti

Citazione Originariamente Scritto da simona Visualizza Messaggio
    il problema è che lo scarico non originale non rispetta i db riportati sul libretto.
    se lo scarico è omologato E' A NORMA DI LEGGE... me l'hanno detto i responsabili mivv.... l'importante è portarsi appresso il foglio di omologazione, la circolare che ha portato l'amico in precedenza e non levare il DB killer... il resto è solo ignoranza di coloro che dovrebbero tutelarti, ma non vedono l'ora di fare multe

Citazione Originariamente Scritto da simona Visualizza Messaggio
    in caso di sinistro con il mezzo ripotenziato l'assicurazione non paga perchè il mezzo non è ritenuto idoneo alla circolazione.
    qui ti do ragione... se dopo l'incidente l'amico non fa in tempo a rimettere la staffa, l'assicurazione paga alla controparte (se ha ragione) e si rivale sul suo assicurato

La clausola antirivalsa non contempla cose del genere, leggi bene il contratto!... se hai ragione tu, ti pagano e basta! (però paghi una multa se ti beccano)
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    si il blocco è proprio sui corpi farfallati, o meglio, sul registro cavo gas

è una staffettina fissata che blocca l'apertura del CF centrale, e quindi dei laterali

limarlo si ok si può fare ma non mi sembra una buona cosa, dato che non si sa mai che il blocco possa servirti "intero" per revisioni o altro

cmq la questione è stata risolta, il lavoro un gioco da ragazzi, e la moto va una meraviglia, direi che qui si può chiudere, grazie 1000
    complimentoni allora.....
    GODITELA!!!!!!
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

Moto
    Street Triple
    ok ma allora adesso ti arriva a limitatore? allora non c'è niente di elettronico solo sta cavolo di staffa?!

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da bellosguardo Visualizza Messaggio
    ok ma allora adesso ti arriva a limitatore? allora non c'è niente di elettronico solo sta cavolo di staffa?!
    ma va la moto ora va cm una street normalissima... certo che arriva a limitatore..

è solo uno stupidissimo blocco meccanico..

tolto quello, la moto è una normalissima street, che ti toglierà TANTE soddisfazioni, per quel poco che ho potuto assaggiare ehehh
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Moto
    Street Triple
    allora mi mancano solo 3000 giri al minuto pensavo andasse di più...

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da alan71 Visualizza Messaggio
    sbagliato,esiste una circolare ministeriale che dice il contrario,e me ne porto sempre una copia:
    mitico Alan, ora me la stampo al volo....!!!!
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234