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Discussione: Rimozione Blocco

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
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    Rimozione Blocco

    Ragazzi domani devo rimuovere il blocco alla mia street

    ( non iniziate con " è illegale etc" perchè non accoglierò le eventuali provocazioni, inoltre è illegale tanto quanto montare uno scarico aperto o cambiare una pompa freno )

    so che il blococ è una staffettina di metallo che blocca l'apertura del CF centrale, e quindi degli altri 2

    sapete dirmi per favore se cè qualche accorgimento particolare da prendere?

    grazie 1000

    ( per l'attrezzatura non cè problema vado in officina da un mio amico )
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Azraeel
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    RSV 1000 R Factory
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    x me puoi fare cio che vuoi, ti dico solo una cosa, occhio in caso di incidente.
    la moto cosi non passerebbe la revisione, non è omologata ed inoltre assicurata, xke non è la stessa moto segnata sul libretto ne sulla polizza assicurativa.

    quindi occhio, e non esagerare a prescindere

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
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    21/03/09
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    quello è ovvio, la prudenza sempre!

    non vorrei inziare una polemica a riguardo, ma per le FDO la moto non risulterà "sbloccata"

    risulterà semplicementE "elaborata"

    come lo può essere una street con lo scarico aperto senza db killer, 2 cv in + o 70 a loro non cambia nulla, la moto è manomessa in ogni caso

    ad esempio cambiando scarico con uno omologato in teoria bisognnrebbe andare in motorizzazione per farselo segnare sul libretto, cosa che il 99.9999% della gente non credo faccia

    mi sono informato

    ciau!
    Ultima modifica di Mrmc; 21/05/2009 alle 20:53
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di tyler78
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    EX Street triple "Acid" green... e adesso che mi compro?
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    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    quello è ovvio, la prudenza sempre!

    non vorrei inziare una polemica a riguardo, ma per le FDO la moto non risulterà "sbloccata"

    risulterà semplicementE "elaborata"

    come lo può essere una street con lo scarico aperto senza db killer, 2 cv in + o 70 a loro non cambia nulla, la moto è manomessa in ogni caso

    ad esempio cambiando scarico con uno omologato in teoria bisognnrebbe andare in motorizzazione per farselo segnare sul libretto, cosa che il 99.9999% della gente non credo faccia

    mi sono informato

    ciau!
    Mi sa tanto che ti hanno informato male... per lo scarico omologato non c'è bisogno dell'aggiornamento. Mentre per il ripotenziamento della moto credo sia possibile ma bisognerebbe chiedere in motorizzazione.
    Ultima modifica di tyler78; 22/05/2009 alle 00:15

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di Streettato
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    Street triipool roulette green!
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    Citazione Originariamente Scritto da tyler78 Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto che ti hanno informato male... per lo scarico omologato non c'è bisogno dell'aggiornamento. Mentre per il ripotenziamento della moto credo sia possibile ma bisognerebbe chiedere in motorizzazione.
    ciao anche io ho la street depotenziata ci ho fatto 4000 km da meta' febbraio credo che come prima moto per un certo periodo vada piu' che bene depotenziata cosi' uno si riesce a fare la mano....il ripotenziamento scatta in automatico dopo due anni che si ha preso la patente (se uno la prende tra i 18-21 anni) mentre se la prendi dopo 21 la puoi prendere full power direttamente...il blocco non so come si tolga tuttavia se fossi in te piu' che toglierlo lo limerei e poi ce lo rimontarei in modo cosi' da aprirla per gradi prendendo cofidenza con le varie accelerazioni

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di canepin
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    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    quello è ovvio, la prudenza sempre!

    non vorrei inziare una polemica a riguardo, ma per le FDO la moto non risulterà "sbloccata"

    risulterà semplicementE "elaborata"

    come lo può essere una street con lo scarico aperto senza db killer, 2 cv in + o 70 a loro non cambia nulla, la moto è manomessa in ogni caso

    ad esempio cambiando scarico con uno omologato in teoria bisognnrebbe andare in motorizzazione per farselo segnare sul libretto, cosa che il 99.9999% della gente non credo faccia
    mi sono informato

    ciau!

    ESATTO.... sono stato fermato di recente e mi hanno detto precisamente le stesse parole.... per fortuna erano due carabinieri giovani e mi hanno lasciato andare , altrimenti c'era il sequestro del libretto e revisione obbligatoria.
    inoltre mi hanno detto che i certificati di omologazione che rilasciano la maggior parte dei costruttori di scarichi non sono validi in quanto sono fotocopie e non documenti originali.............
    Triple Inside forever...

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di alan71
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    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    quello è ovvio, la prudenza sempre!

    non vorrei inziare una polemica a riguardo, ma per le FDO la moto non risulterà "sbloccata"

    risulterà semplicementE "elaborata"

    come lo può essere una street con lo scarico aperto senza db killer, 2 cv in + o 70 a loro non cambia nulla, la moto è manomessa in ogni caso

    ad esempio cambiando scarico con uno omologato in teoria bisognnrebbe andare in motorizzazione per farselo segnare sul libretto, cosa che il 99.9999% della gente non credo faccia

    mi sono informato

    ciau!
    sbagliato,esiste una circolare ministeriale che dice il contrario,e me ne porto sempre una copia:
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di alan71; 22/05/2009 alle 09:25

  8. 22/05/2009, 10:52


  9. #9
    TCP Rider L'avatar di simona
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    mezzago da poco pescara da sempre
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    Citazione Originariamente Scritto da alan71 Visualizza Messaggio
    sbagliato,esiste una circolare ministeriale che dice il contrario,e me ne porto sempre una copia:
    il problema è che lo scarico non originale non rispetta i db riportati sul libretto.
    e in caso di sinistro con il mezzo ripotenziato l'assicurazione non paga perchè il mezzo non è ritenuto idoneo alla circolazione.

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
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    21/03/09
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    Citazione Originariamente Scritto da simona Visualizza Messaggio
    il problema è che lo scarico non originale non rispetta i db riportati sul libretto.
    e in caso di sinistro con il mezzo ripotenziato l'assicurazione non paga perchè il mezzo non è ritenuto idoneo alla circolazione.
    il mio contratto non prevede il diritto di rivalsa

    ogni assicurazione ha regole a se stanti,non potete, come in ogni cosa, fare di tutta un erba un fascio!

    ciau!

    ps:

    grazie streetato!
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

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