Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Rimozione Blocco

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    vedi deduco che non ti mancano i soldi da sprecare in compra vendite.
    Buon per te.
    va beh che c'entra?

    io ho parlato quando la rivenderò, non certo tra un anno o 2.. ma prima o poi la venderò , no? ho 20 anni mica posso arrivarci alla vecchiaia con sta moto

    la mia è una scelta tutt'altro che sprecona

    sarebbe stata sprecona se avessi preso una moto dai 18 ai 21 e poi ai 21 un'altra

    ma purtroppo studiando e lavorando solo d'estate di moto ne ho potuta prendere solo una e ho scelto questa soluzione
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Data Registrazione
    26/03/07
    Località
    Brugine (Padova)
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Messaggi
    2,694
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    va beh che c'entra?

    io ho parlato quando la rivenderò, non certo tra un anno o 2.. ma prima o poi la venderò , no? ho 20 anni mica posso arrivarci alla vecchiaia con sta moto

    la mia è una scelta tutt'altro che sprecona

    sarebbe stata sprecona se avessi preso una moto dai 18 ai 21 e poi ai 21 un'altra

    ma purtroppo studiando e lavorando solo d'estate di moto ne ho potuta prendere solo una e ho scelto questa soluzione
    pensavo che la rivendessi l'anno prossimo, avevo capito che la tenevi un'anno.

    Più che altro io avrei pazientato un'anno in più piuttosto che che girare con una moto teoricamente "irregolare" pur avendo l'eta per guidare la piena potenza.
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    eh lo so ma la passione era tanta e la voglia pure, i soldi ormai li avevo tutti e ho fatto il grande passo

    va beh nessuno sa dirmi se cè qualche precauzione particolare da prendere nel togliere questa benedetta staffettina?
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di tyler78
    Data Registrazione
    18/08/08
    Località
    Napoli
    Moto
    EX Street triple "Acid" green... e adesso che mi compro?
    Messaggi
    380
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    quello è ovvio, la prudenza sempre!

    non vorrei inziare una polemica a riguardo, ma per le FDO la moto non risulterà "sbloccata"

    risulterà semplicementE "elaborata"

    come lo può essere una street con lo scarico aperto senza db killer, 2 cv in + o 70 a loro non cambia nulla, la moto è manomessa in ogni caso

    ad esempio cambiando scarico con uno omologato in teoria bisognnrebbe andare in motorizzazione per farselo segnare sul libretto, cosa che il 99.9999% della gente non credo faccia

    mi sono informato

    ciau!
    Mi sa tanto che ti hanno informato male... per lo scarico omologato non c'è bisogno dell'aggiornamento. Mentre per il ripotenziamento della moto credo sia possibile ma bisognerebbe chiedere in motorizzazione.
    Ultima modifica di tyler78; 22/05/2009 alle 01:15

  6. #15
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/08
    Moto
    dayotna 675
    Messaggi
    516
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    eh lo so ma la passione era tanta e la voglia pure, i soldi ormai li avevo tutti e ho fatto il grande passo

    va beh nessuno sa dirmi se cè qualche precauzione particolare da prendere nel togliere questa benedetta staffettina?
    in teoria dovrebbe essere semplice..lo ha fatto anche un mio amico sulla day

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Streettato
    Data Registrazione
    06/10/08
    Località
    Lombardia
    Moto
    Street triipool roulette green!
    Messaggi
    411
    Citazione Originariamente Scritto da tyler78 Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto che ti hanno informato male... per lo scarico omologato non c'è bisogno dell'aggiornamento. Mentre per il ripotenziamento della moto credo sia possibile ma bisognerebbe chiedere in motorizzazione.
    ciao anche io ho la street depotenziata ci ho fatto 4000 km da meta' febbraio credo che come prima moto per un certo periodo vada piu' che bene depotenziata cosi' uno si riesce a fare la mano....il ripotenziamento scatta in automatico dopo due anni che si ha preso la patente (se uno la prende tra i 18-21 anni) mentre se la prendi dopo 21 la puoi prendere full power direttamente...il blocco non so come si tolga tuttavia se fossi in te piu' che toglierlo lo limerei e poi ce lo rimontarei in modo cosi' da aprirla per gradi prendendo cofidenza con le varie accelerazioni

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di canepin
    Data Registrazione
    30/11/07
    Località
    ge/sv
    Moto
    explorer xcx
    Messaggi
    800
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    quello è ovvio, la prudenza sempre!

    non vorrei inziare una polemica a riguardo, ma per le FDO la moto non risulterà "sbloccata"

    risulterà semplicementE "elaborata"

    come lo può essere una street con lo scarico aperto senza db killer, 2 cv in + o 70 a loro non cambia nulla, la moto è manomessa in ogni caso

    ad esempio cambiando scarico con uno omologato in teoria bisognnrebbe andare in motorizzazione per farselo segnare sul libretto, cosa che il 99.9999% della gente non credo faccia
    mi sono informato

    ciau!

    ESATTO.... sono stato fermato di recente e mi hanno detto precisamente le stesse parole.... per fortuna erano due carabinieri giovani e mi hanno lasciato andare , altrimenti c'era il sequestro del libretto e revisione obbligatoria.
    inoltre mi hanno detto che i certificati di omologazione che rilasciano la maggior parte dei costruttori di scarichi non sono validi in quanto sono fotocopie e non documenti originali.............
    Triple Inside forever...

  9. #18
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/05/08
    Località
    Torino -Milano
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Messaggi
    2,347
    si, ma è anche vero che la norma prevede la sostituzione con parti aftermarket per gli organi di consumo...e lo scarico è uno di questi....
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di alan71
    Data Registrazione
    21/08/08
    Località
    ferrara
    Moto
    street675
    Messaggi
    409
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    quello è ovvio, la prudenza sempre!

    non vorrei inziare una polemica a riguardo, ma per le FDO la moto non risulterà "sbloccata"

    risulterà semplicementE "elaborata"

    come lo può essere una street con lo scarico aperto senza db killer, 2 cv in + o 70 a loro non cambia nulla, la moto è manomessa in ogni caso

    ad esempio cambiando scarico con uno omologato in teoria bisognnrebbe andare in motorizzazione per farselo segnare sul libretto, cosa che il 99.9999% della gente non credo faccia

    mi sono informato

    ciau!
    sbagliato,esiste una circolare ministeriale che dice il contrario,e me ne porto sempre una copia:
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di alan71; 22/05/2009 alle 10:25

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    ragazzi lo sapevo che avreste iniziato a rompermi i cocones


    era sicuro al 100%

    io ho chiesto un informazione sul fatto di togliere il blocco a questa benedetta street, so benissimo che non è legale, ma sono fattacci miei

    ripeto le vostre moto con anche solo il terminale omologato ma non segnato sul libretto sono irregolari tanto quanto la mia street sbloccata

    lo scarico è si una parta di consumo, ma la devi cambiare con un altra di tipo originale o non originale ma con le stesse caratteristiche dell'originale, non mi venite a dirmi che i vostri leovince, zard arrow hanno le stesse caratteristiche degli originali

    inoltre qui cè gente con scarico completo, rimozione kat, pompe freno radiali, forcelle , mono cambiati ,filtri bmc, centraliane rimappate ( credo che un buon 80% abbia messo mano alla propria moto , come d'altreone è normale ) etc, odio queste ipocrisie, per favore.

    se sapete aiutarvi vi ringrazio, in caso contrario vi invito a non scrivere qui.

    saluti

    ps:

    streetato non so come tu abbia resistito per 4000km , la moto cosi è inguidabile e inoltre non impari proprio nulla

    anzi cambiamo la domanda:

    ragazzi domenica vado a girare a chignolo, qualcuno sa se devo prendere qualche precauzione particolare per la rimozione del blocco alla street?
    Ultima modifica di Mrmc; 22/05/2009 alle 11:09 Motivo: UnionePost automatica
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. rimozione datatool
    Di Mrmc nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/05/2011, 18:39
  2. rimozione datatool
    Di Mrmc nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11/05/2011, 18:28
  3. Rimozione Air-box
    Di ramarro nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 12/09/2010, 15:57
  4. Rimozione FARI
    Di SPEEDXXX nel forum Speed Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30/12/2008, 23:28
  5. Rimozione collettori
    Di tornanti nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/03/2007, 09:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •