ciao allora io sono favorevole a togliere il blocco come potrei non esserlopero' non sono d'accordo che non impari nulla con la moto cosi' perche' alla fine una curva sia che la prendi con la moto depotenziata e con la moto normale alla stessa velocita' x non cambia una mazza....inoltre visto che siamo sono alle prime armi grazie ad non avere una mazza di cavalli
si riescono a fare le prime esperienze come aprire ("a manetta limitata") in curva e tante altre cose che ti permettono di migliorare.
p.s. anche io all'inizio ce l'avevo a morte con sta storia del depotenziamento pensato...e' solo una stronzata per rubarti soldi e romperti le p...e, tuttavia proprio in questi 4000 km ho cambiato proprio idea. Ora dopo queste esperienze mi sento pronto a poter gestire una manciata di cavalli in piu' penso quindi di optare per una limatina del blocco che mi permetta di andare allegrotto ma non troppo
Indipendentemente dal tuo pensiero/scelta spero che tu faccia la cosa migliore per te e che ti diverta ogni singolo km con la nostra amata

pero' non sono d'accordo che non impari nulla con la moto cosi' perche' alla fine una curva sia che la prendi con la moto depotenziata e con la moto normale alla stessa velocita' x non cambia una mazza....inoltre visto che siamo sono alle prime armi grazie ad non avere una mazza di cavalli
si riescono a fare le prime esperienze come aprire ("a manetta limitata") in curva e tante altre cose che ti permettono di migliorare.