Hai ragione !ragazzi lo sapevo che avreste iniziato a rompermi i cocones
era sicuro al 100%
io ho chiesto un informazione sul fatto di togliere il blocco a questa benedetta street, so benissimo che non è legale, ma sono fattacci miei
ripeto le vostre moto con anche solo il terminale omologato ma non segnato sul libretto sono irregolari tanto quanto la mia street sbloccata
lo scarico è si una parta di consumo, ma la devi cambiare con un altra di tipo originale o non originale ma con le stesse caratteristiche dell'originale, non mi venite a dirmi che i vostri leovince, zard arrow hanno le stesse caratteristiche degli originali
inoltre qui cè gente con scarico completo, rimozione kat, pompe freno radiali, forcelle , mono cambiati ,filtri bmc, centraliane rimappate ( credo che un buon 80% abbia messo mano alla propria moto , come d'altreone è normale ) etc, odio queste ipocrisie, per favore.
se sapete aiutarvi vi ringrazio, in caso contrario vi invito a non scrivere qui.
saluti
ps:
streetato non so come tu abbia resistito per 4000km , la moto cosi è inguidabile e inoltre non impari proprio nulla
anzi cambiamo la domanda:
ragazzi domenica vado a girare a chignolo, qualcuno sa se devo prendere qualche precauzione particolare per la rimozione del blocco alla street?









 
			
			
 
				 Originariamente Scritto da Mrmc
 Originariamente Scritto da Mrmc
					
 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando 
					
						 pero' non sono d'accordo che non impari nulla con la moto cosi' perche' alla fine una curva sia che la prendi  con la moto depotenziata e con la moto normale alla stessa velocita' x non cambia una mazza....inoltre visto che siamo sono alle prime armi grazie ad non avere una mazza di cavalli
 pero' non sono d'accordo che non impari nulla con la moto cosi' perche' alla fine una curva sia che la prendi  con la moto depotenziata e con la moto normale alla stessa velocita' x non cambia una mazza....inoltre visto che siamo sono alle prime armi grazie ad non avere una mazza di cavalli  si riescono a fare le prime esperienze come aprire ("a manetta limitata") in curva e tante altre cose che ti permettono di migliorare.
 si riescono a fare le prime esperienze come aprire ("a manetta limitata") in curva e tante altre cose che ti permettono di migliorare. 
						
