Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed seicentina mi puoi rispondere pleaseeeeeeeeeeeeeeeee CALMINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da dott_speed seicentina mi puoi rispondere pleaseeeeeeeeeeeeeeeee non può sta contrattando un viaggetto premio con darius al tel.
Originariamente Scritto da seicentina CALMINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma che premio e premio ................ ci possono andare solo i VIP ....... e lei non m i risulta che lo sia più
Originariamente Scritto da dott_speed allora se la matti così..l'informazione che ho..la tengo per me cmq...si si può ancora...le prime 24 paghi il 1% dell'importo.....
Originariamente Scritto da dott_speed ma che premio e premio ................ ci possono andare solo i VIP ....... e lei non m i risulta che lo sia più nooooooooo... perchè me lo hai ricordato??!!! passerò il pomeriggio a piangere in un angolo in magazzino
Originariamente Scritto da dott_speed ma che premio e premio ................ ci possono andare solo i VIP ....... e lei non m i risulta che lo sia più questo è vero che sia una manovra spregiudicata del moderatore per bannarla definitivamente?
Originariamente Scritto da seicentina allora se la matti così..l'informazione che ho..la tengo per me cmq...si si può ancora...le prime 24 paghi il 1% dell'importo..... vedi non capisco al volo io ...... dopo le prima 24 che facciamo una festa oppure ??????????????
Originariamente Scritto da black bomber questo è vero che sia una manovra spregiudicata del moderatore per bannarla definitivamente? :no: :no: :no: :no: nooooooooooooooooooooooooooo
in effetti la vacanza prevede solo l'andataaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahhh
Regole del Forum