domani affino... intanto trenino di diablo corsa III... gnam... gnam.. sembrano buone!!
tutto normale.
monto lo stesso kit con anche le molle lineari...nessun rumore di risucchio o cosa...montato il tutto da uno che di sospensioni ne sa tante...peppe scotto a napoli...cmq la mia speed adesso è un treno...nei cambi di direzione è agilissima e finalmente sono riuscito a chiudere la gomma...tutto questo nn su pista ma in strada e con le strade di napoli vi assicuro che nn è poco...
ps falle vedere da uno bravo cmq...le sospensioni sono importanti e nn tutti ci sanno mettere le mani...
grazie extreme e grazie peppe scotto![]()
lui diceva quando provi a forzarla a mano, se cerchi di farla ritornare piu' velocemente di quando vorrebbe il freno in estenzione, vedrai che si sente il risucchio ed è normalissimo.............lo fa anche l's4rs di un mio amico nuovo di pacca con forcella ohlins di serie, non credo sia stata montata male.......se non lo fa la tua, dovresti essere tu a preoccuparti, magari se non hai assistito al montaggio..................scherzo, prova e vedrai che lo fa anche la tua!!!

speriamo speriamo... bo... comunque ho passato la giornata a regolare sag e idraulica... e poi giù di curve... bè.. mi sembra che sia tutto ok...
ah allora non sò...mi riferisco ad un normale lavoro delle forcelle cioè quello dettato dalla staccata etc etc...cmq se le mie sono montate male le lascio cosi perchè è da paura quanto è migliorata...![]()
senti billy ballo ma mi vuoi sfottere????nelle accellerazioni...cmq oggi ho controllato anche a me lo faaaaaaaaaaa...
![]()
la mia ingoia pure in compressione , e in estensione risucchia.
mamma mia....che bello.![]()