Ciao ragazzi,ieri mi è arrivato a casa lo scarico Sc Project..inutile dire che è stupendo!L'unico difetto che ho riscontrato è il metodo adottato per mettere e togliere il db killer.
C'è un foro sul fondello in carbonio dalla parte della ruota (quindi non si vede) e all'interno di questo foro c'è una brugola che si avvita su un dado saldato e va a finire dentro ad un foro del db killer per tenerlo fermo.
Bel sistema!ho pensato subito..ma poi ho provato a toglierlo e la brugola appena svitata mi è subito caduta all'interno del fondello1
Per fortuna avendo il terminale smontato in mano sono riuscito a girarlo più volte facendo uscire la brugola da quel foro sul fondello.

Ma poi ho pensato: "quando sarà montato il terminale come farò se mi cade dentro la brugola??!"

Lunedì quando andrò a lavorare vedrò se riesco a fargli qualche modifica o se magari esistono chiavi a brugola con la parte finale magnetica me ne comprerò una.

Voi avete riscontrato questo problema?

E comunque con 370€ potevano metterci un seeger con la propria sede e risolvevano ogni problema...!