C'è qualcuno che mi sa dire se questi
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955 RAD COWLS su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles
sono per la 2001 o per la 2002?
Perfavore rapidi che sta per scadere l'asta.
C'è qualcuno che mi sa dire se questi
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955 RAD COWLS su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles
sono per la 2001 o per la 2002?
Perfavore rapidi che sta per scadere l'asta.

Mi spiace non so,
PS Hai per caso idea chi sia quell'uomo con la faccia di gomma che hai in avatar?

Sono per la tua !
Ma li devi verniciare però, li aveva luca uguali per la sua non ricordi all'etna day dell'anno scorso ?
Guarda che se li prendi ti deve fornire due attacchi rapidi tipo quello della carena ducati che si devono attaccare ad una staffetta che unisce i fianchetti sopra il radiatore !
Se non te li da devi farli tu artigianali !
Ultima modifica di Wolverine; 22/05/2009 alle 12:44
Chi è Luca e cos'è l'etna day dell'anno scorso?
Credo che li venda senza la staffetta che dici tu e anche senza gli attacchi rapidi. Quindi credo che non convenga comprarli, giusto? Non so a chi potrei rivolgermi per farmi dare una staffetta da copiare, magari per gli attacchi rapidi potrei rimediare.
Il colore non è un problema (la mia è già nera) visto che li rifaccio in carbonio.
Praticamente tu dici questi
TRIUMPH*Verkleidung*..Kühler ...cover....Speed Triple su eBay.it Leichtkraftradteile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
però a me sembrano diversi da quelli neri.
Ultima modifica di speederman3; 22/05/2009 alle 14:39 Motivo: UnionePost automatica