sarei interessato all'aquisto,sempre se non le hai gia' vendute,come possiamo metterci d'accordo?
La mia mail eventualmente e' lupo.albert75@libero.it
sarei interessato all'aquisto,sempre se non le hai gia' vendute,come possiamo metterci d'accordo?
La mia mail eventualmente e' lupo.albert75@libero.it
TCP Rider

hai un mp.... fatti vivo

Ragazzi, Perdono ...ho inserito un post con lo stesso nome pochissimi giorni fa.
Pippo scusami ho letto il tuo MP e' controllato, chiedo scusa anche a quanti ho contattato via MP. Vi do il link del mio tanto per chiarirci... e' un caso di "omonimia".
Mi si scuso per le "trattative iniziate" che ovviamente non sono valide con me ma fanno capo a Pippo.
Chiedo scusa ho scritto sul post di Pippo erroneamente (ho un post identico).... mi sono gia' messo in ginocchio sui ceci...
Scusate davvero.
Ultima modifica di radiohead; 27/05/2009 alle 10:01 Motivo: UnionePost automatica
Non c'è problema come ti ho detto anche via pm
Certo..il tuo link sul mio post mi fà pensare a "pubblicità occulta"
Sbaglio??? Io non l'avrei mai fatto. Così..giusto per...io non avrei mai messo il mio link anche dopo essermi scusato. Cmq non me la prendo...capisco da questa ingenuità che sei un venditore occasionale.
Vabbè...dai..non mi frega niente.
Buona vendita.

Ok era solo per dirvi che e' stato uno scambio... tolgo subito il link figurati; davvero e' stato un errore, non mi permetterei mai... alla fine per fare meglio ho fatto peggio...
Pero' pure te quanta malafede! :-)

Guarda mi scuso di nuovo ma non ci vedere intenzionalita' o malafede, e' stato davvero un errore ed il link l'ho riportato solo per farti vedere che c'era davvero un post simile... non mi permetterei mai...
Si e' la prima volta che vendo su un forum... ad ogni modo ho rimosso il link a scanso di equivoci e comunque ho scritto in email a chi di dovere che la mia trattativa non e' valida.
Piu' di questo che posso fare?