Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: HELP in amore... non esistono + valori???

TCP Rider L'avatar di CANESCIOLTO
    Moto
    America Phantom black
    Scusa, ma queste cose sono sempre successe da quando c'è l'uomo.
    Non centrano i valori, almeno in questo campo.
    Lei non è una tua proprietà, e se ha deciso cosi' non puoi farci niente.
    Per quando riguarda le amicizie bisogna stare molto attenti, "amico" è il termine + usato e abusato. Poteva essere + corretto e chiederti una specie di nulla osta?? Forse. Però ti ha detto che non ti considera un amico....e allora mandalo in quel posto e fregatene.

Non vale la pena di rodersi per nessuno, figurati per ste cose.
    Manda tutti affanculo e rimetti in caccia.

Questo è ovviamente il mio parere da non + tanto giovane......
    Volevo regalarti un libro ma so che ne hai già uno.

I PARERI SONO COME I COGLIONI: OGNUNO HA I SUOI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di moro64
    Moto
    Bonneville t100
    Da tutta questa storia sono certo che ne uscirai presto e senza grossi danni anche perchè le merde si sciolgono o diventano secche in men che non si dica. Prova a fissarlo negli occhi ogni volta che vi incontrate e fai in modo che si senta sempre di più l'essere più viscido della terra. Fatti coraggio e se hai bisogno di sfogarti parla con un amico vero. Ciao

TCP Rider L'avatar di 3-2-1...Bruno!!!
    Moto
    ex cbr600rr...ora giro in bici
    purtroppo sono coscente di non poter far nulla... credi di conoscere le persone, ti fidi, e poi vieni ripagato così. Ho letteralmente il terrore di vederli insieme perchè non so come reagirò, il sangue comincerà a bollire, come sono convinto che non li porterà a nulla di positivo, e spero che un giorno si pentiranno...

Mi reputo una persona troppo buona e che spera sempre le persone si comportino alla stessa maniera con me. Ma fin'ora ho preso solo fregature che mi fanno dubitare di tutto... e questa mazzata proprio non me l'aspettavo
    L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    Citazione Originariamente Scritto da 3-2-1...Bruno!!! Visualizza Messaggio
    Amore? Donne? Valori?
    è tutto in fumo, nessuno ci crede +... fidarsi delle persone? la cosa + sbagliata di questo mondo. Devo espimere il mio stato d'animo? mi bannerebbero dal forum...

La mia ragazza pochi mesi fa mi ha lasciato dopo una storia di 3 anni e mezzo, anche se ne ero innamorato... va bè ho sofferto molto ma è andata così, se non mi amava + di certo non poteva stare ancora insime a me...

Incominciavo a farmene una ragione, confido anche a degli amici di essere ancora innamorato e... proprio cn chi mi ero confidato, un mio amico ha cominciato a uscirci insieme... è solo un amico stai tranquillo... sorrisini, battutine, avevo capito subito come sarebbe andata a finire. Lunedi finalmente la conferma: hanno una specie di relazione... ho scatenato il putiferio!!!

Credono di non fare niente di male, lui si difende con il fatto ke mi ha lasciato e non mi ama +, e lei... lei bo, non la riconosco +. Dicono che ancora non è successo niente, praticamente mi hanno voluto avvisare x pararsi il culo così la prossima volta che si vedono (questa sera, dom sera e immagino anche domenica) potranno fare tutto quello che vogliono, andare a letto o bo, così non si sentono in colpa.

Lui..solo un gran pezzo di merda, si è finto amico, anche con lei ma il suo scopo è sempre stato quello, è uno che sa solo approfittarsi delle situazioni. Aveva provato anche con delle mie amiche in periodi di crisi ma nn c'erano cascate, mentre lei eccola la. è sempre stato bravo con le parole e all'inizio tutte ci cascano.

Io cn la ragazza o ex di un'amico neanche mi passa x la testa di andarci, sarò forse all'antica ma credo in certi valori e soprattutto nel rispetto, e fanculo a chi dice al cuore non si comanda, se non voglio fare una cosa non la faccio, punto.
    Lui (ci conosciamo e siamo in compagnia insieme dalla 1°media) mi ha detto che se fossi stato uno dei suoi migliori amici non l'avrebbe mai fatto, ma non mi reputa tale quindi nn si fa problemi.
    Ora come devo comportarmi????

Non nascondo il fatto di essere ancora innamorato di lei oltre che geloso, quindi sono condizionato da tutte le scelte. Sono costretto anche a cambiare amici e compagnia perchè è sempre stato un po' il "leader" e non mi va di far scegliere agli altri tra chi vogliono.

Tutti mi dicono lascia stare, sono entrambi delle merde x cm si stanno comportando, volta pagina e vai avanti... so ke sarebbe la soluzione migliore ma è + forte di me, non riesco a non pensarci. Non posso immaginare che mi abbiano fatto una cosa del genere, non credevo di meritarmi di soffrire così, fa un male cane, e pensare alla persona che ami tra le braccia di 1 stronzo del genere...

Sono stati anche in grado di dirmi che se voglio veremante la felicità di lei devo lasciarla andare se gli va bene così... purtroppo non sono così forte e non ci riesco.

Continuo a urlare al vento e non so + dove sbattere la testa... sono in un vortice di rabbia e tristezza, ho provato a convincerla in tutti i modi di tirarsi indietro, che è sbagliato ma figuriamoci, testarda com'è... cosa devo fare???
    consiglio mutismo e rassegnazione

e soprattutto fattene un altra
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

Moto
    America Phantom black
    Citazione Originariamente Scritto da Big Boss Band Visualizza Messaggio
    tirali sotto con la moto...

A parte le battute, che dire...capisco che bruci da morire...ma non puoi farci proprio nulla!
    no, rischi di rovinare la moto....e poi il delitto d'onore non c'è piu'.....

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    allora rigagli la moto e a lei la faccia

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    ex ragazza, ex amico ...tocca rassegnarsi e non stupirsi piu' di niente ma continuare ad essere se stessi se questo ci fa vivere bene .
    So cosa vuol dire ma non puoi farci niente, ignorali e rifatti una vita.

Comunque e' vero che a parte questo caso , in generale non ci sono valori .

...Oggi è brutto dirlo ma è vero...se ne sentono e vedono talmente tante anche vicino a noi...

Sarà diminutivo, ma bisogna essere proprio fortunati ad avere quella giusta...Sono i tempi che cambiano...

Si...poi alla fine devi crederci...il dolore passa..ed anzi...divertiti tu adesso...
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    ma ancora stai davanti al pc ....................ma che cazzo combini ma fai il maschio come hai accettato che lei non ti amava piu e per la sua felicita' l'hai lasciata andare devi anche accettare la sua nuova vita.....invece di prendertela con loro prenditela con te che ti piangi su..............prendi il primo aereo e vattene in viaggio sai staccando la spina starai meglio..............la vita va avanti e nulla puo rovinare il bene piu bello che dio ci ha dato,prendi la moto e vai e non ti fermare quando sei stufo torni....................ti saluto amico e scusa le dure parole ma io la vita la pio de petto li prendio entrambi gli dici quello che pensi e alla fine fanculo loro w te.
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da pretoriano Visualizza Messaggio
    ma ancora stai davanti al pc ....................ma che cazzo combini ma fai il maschio come hai accettato che lei non ti amava piu e per la sua felicita' l'hai lasciata andare devi anche accettare la sua nuova vita.....invece di prendertela con loro prenditela con te che ti piangi su..............prendi il primo aereo e vattene in viaggio sai staccando la spina starai meglio..............la vita va avanti e nulla puo rovinare il bene piu bello che dio ci ha dato,prendi la moto e vai e non ti fermare quando sei stufo torni....................ti saluto amico e scusa le dure parole ma io la vita la pio de petto li prendio entrambi gli dici quello che pensi e alla fine fanculo loro w te.
    Quoto in pieno, voltare pagina nella vita è fondamentale, cambia tutto, cambia gli amici, conosci altre persone

Moto
    America Phantom black
    Citazione Originariamente Scritto da pretoriano Visualizza Messaggio
    Ao da rretta ali romani, la sanno lunga....ciavevano l'impero....e ancora ciavano....

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima