Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: HELP in amore... non esistono + valori???

TCP Rider L'avatar di 3-2-1...Bruno!!!
    Moto
    ex cbr600rr...ora giro in bici

Unhappy HELP in amore... non esistono + valori???

Amore? Donne? Valori?
    è tutto in fumo, nessuno ci crede +... fidarsi delle persone? la cosa + sbagliata di questo mondo. Devo espimere il mio stato d'animo? mi bannerebbero dal forum...

La mia ragazza pochi mesi fa mi ha lasciato dopo una storia di 3 anni e mezzo, anche se ne ero innamorato... va bè ho sofferto molto ma è andata così, se non mi amava + di certo non poteva stare ancora insime a me...

Incominciavo a farmene una ragione, confido anche a degli amici di essere ancora innamorato e... proprio cn chi mi ero confidato, un mio amico ha cominciato a uscirci insieme... è solo un amico stai tranquillo... sorrisini, battutine, avevo capito subito come sarebbe andata a finire. Lunedi finalmente la conferma: hanno una specie di relazione... ho scatenato il putiferio!!!

Credono di non fare niente di male, lui si difende con il fatto ke mi ha lasciato e non mi ama +, e lei... lei bo, non la riconosco +. Dicono che ancora non è successo niente, praticamente mi hanno voluto avvisare x pararsi il culo così la prossima volta che si vedono (questa sera, dom sera e immagino anche domenica) potranno fare tutto quello che vogliono, andare a letto o bo, così non si sentono in colpa.

Lui..solo un gran pezzo di merda, si è finto amico, anche con lei ma il suo scopo è sempre stato quello, è uno che sa solo approfittarsi delle situazioni. Aveva provato anche con delle mie amiche in periodi di crisi ma nn c'erano cascate, mentre lei eccola la. è sempre stato bravo con le parole e all'inizio tutte ci cascano.

Io cn la ragazza o ex di un'amico neanche mi passa x la testa di andarci, sarò forse all'antica ma credo in certi valori e soprattutto nel rispetto, e fanculo a chi dice al cuore non si comanda, se non voglio fare una cosa non la faccio, punto.
    Lui (ci conosciamo e siamo in compagnia insieme dalla 1°media) mi ha detto che se fossi stato uno dei suoi migliori amici non l'avrebbe mai fatto, ma non mi reputa tale quindi nn si fa problemi.
    Ora come devo comportarmi????

Non nascondo il fatto di essere ancora innamorato di lei oltre che geloso, quindi sono condizionato da tutte le scelte. Sono costretto anche a cambiare amici e compagnia perchè è sempre stato un po' il "leader" e non mi va di far scegliere agli altri tra chi vogliono.

Tutti mi dicono lascia stare, sono entrambi delle merde x cm si stanno comportando, volta pagina e vai avanti... so ke sarebbe la soluzione migliore ma è + forte di me, non riesco a non pensarci. Non posso immaginare che mi abbiano fatto una cosa del genere, non credevo di meritarmi di soffrire così, fa un male cane, e pensare alla persona che ami tra le braccia di 1 stronzo del genere...

Sono stati anche in grado di dirmi che se voglio veremante la felicità di lei devo lasciarla andare se gli va bene così... purtroppo non sono così forte e non ci riesco.

Continuo a urlare al vento e non so + dove sbattere la testa... sono in un vortice di rabbia e tristezza, ho provato a convincerla in tutti i modi di tirarsi indietro, che è sbagliato ma figuriamoci, testarda com'è... cosa devo fare???
    L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Io se fossi in te la testa la sbatterei sul naso del amico

TCP Rider L'avatar di Nandrolone
    il tempo è l'unica medicina...è successo anche a me...non era un mio amico ma in compenso è successo dopo 9 anni....mi sembrava di morire...ma ora sono felicissimo con 1 altra ragazza

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    ex ragazza, ex amico ...tocca rassegnarsi e non stupirsi piu' di niente ma continuare ad essere se stessi se questo ci fa vivere bene .
    So cosa vuol dire ma non puoi farci niente, ignorali e rifatti una vita.

Comunque e' vero che a parte questo caso , in generale non ci sono valori .
    Ultima modifica di Matt; 22/05/2009 alle 13:35

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    tirali sotto con la moto...

A parte le battute, che dire...capisco che bruci da morire...ma non puoi farci proprio nulla!

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    ignorali valgono meno di niente

TCP Rider L'avatar di Batt
    Moto
    AVEVO GsxR 750 "Invidia" :(
    se non ti ricordi male, siamo usciti nella stessa compagnia per tanti anni, finchè io non me ne sono andato. e questo ancora 4 o 5 anni fa, ed il motivo è simile al tuo. la maggior parte di quelli che tu chiami amici, in realtà non sono tali e non lo sono mai stati. alle persone che si rendono disponibili per gli altri e vengono ripagate sbattendoti la porta in faccia non meritano di girar con certa gente.
    io personalmente preferisco tenermi tutto dentro, ma nel tuo caso, IO, chiuderei si tutto, mandando tutti affanculo, ma solo dopo essermi recato dal nostro "amico" in comune e averlo gonfiato di botte (pur sapendo quello che sto facendo e di rischiare molto).. non servirà a sistemare le cose ma almeno mi farebbe star un po meglio e chiarirebbe a tutti la situazione.
    poi ogniuno è libero di pensarla come vuole
    Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"

TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    credimi, capisco bene il tuo stato d'animo (a me è capitato dopo 9 anni e ho impiegato due anni per far rimarginare la ferita e ne porto ancora i segni), posso solo dirti tieni duro e non mollare! non cedere alla sfiducia... per esperienza sono ancora convinto che i valori ci siano, come ci sono ancora persone speciali su cui fare affidamento (sia in amore che in amicizia), non isolarti e non smettere di cercare! in bocca al lupo

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Borlengo Visualizza Messaggio
    credimi, capisco bene il tuo stato d'animo (a me è capitato dopo 9 anni e ho impiegato due anni per far rimarginare la ferita e ne porto ancora i segni), posso solo dirti tieni duro e non mollare! non cedere alla sfiducia... per esperienza sono ancora convinto che i valori ci siano, come ci sono ancora persone speciali su cui fare affidamento (sia in amore che in amicizia), non isolarti e non smettere di cercare! in bocca al lupo

parole sante e' PURA VERITA'!!!!

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Lasciali perdere non valgono neanche un minuto del tuo tempo. Guarda avanti che se ci pensi alla fine ti è andata meglio così. Entrambi sono meno di quel che credevi ;-)
    virtute siderum tenus

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima