ciao
dall'esterno è difficile capire e dire delle cose a riguardo, i sentimenti e le relazioni sono cose troppo personali ed intime
tuttavia la mia esperienza di vita mi ha insegnato che può capitare di non essere ricambiati o + ricambiati e/o che una relazione vada a concludersi per 1000 motivi; d'altra parte non possiamo obbligare gli altri/e a volerci bene se non è così o non è + così
normale provare delusione, rabbia, amarezza, avercela con la controparte e gli eventuali fidanzati/amanti nuovi ecc. ecc. ma continuare a rivangare, rimuginare, piangersi addosso, stare male e via discorrendo non serve assolutamente a niente, meno che mai a migliorare la situazione
bisogna guardare avanti imparando dagli eventuali errori commessi e tirare diritto, chi ci ama ci seguirà, gli altri/e peggio per loro
ettore
Ultima modifica di ett69; 22/05/2009 alle 14:55
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
QUOTE=ett69;2090704]ciao
dall'esterno è difficile capire e dire delle cose a riguardo, i sentimenti e le relazioni sono cose troppo personali ed intime
tuttavia la mia esperienza di vita mi ha insegnato che può capitare di non essere ricambiati o + ricambiati e/o che una relazione vada a concludersi per 1000 motivi; d'altra parte non possiamo obbligare gli altri/e a volerci bene se non è così o non è + così
normale provare delusione, rabbia, amarezza, avercela con la controparte e gli aventuali fidanzati/amanti nuovi ecc. ecc. ma continuare a rivangare, rimuginare, piangersi addosso, stare male e via discorrendo non serve assolutamente a niente, meno che mai a migliorare la situazione
bisogna guardare avanti imparando dagli eventuali errori commessi e tirare diritto, chi ci ama ci seguirà, gli altri/e peggio per loro
ettore[/QUOTE]
saggie parole!!!!!!
![]()
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...