Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: HELP in amore... non esistono + valori???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di CANESCIOLTO
    Moto
    America Phantom black
    Citazione Originariamente Scritto da pretoriano Visualizza Messaggio
    ma ancora stai davanti al pc ....................ma che cazzo combini ma fai il maschio come hai accettato che lei non ti amava piu e per la sua felicita' l'hai lasciata andare devi anche accettare la sua nuova vita.....invece di prendertela con loro prenditela con te che ti piangi su..............prendi il primo aereo e vattene in viaggio sai staccando la spina starai meglio..............la vita va avanti e nulla puo rovinare il bene piu bello che dio ci ha dato,prendi la moto e vai e non ti fermare quando sei stufo torni....................ti saluto amico e scusa le dure parole ma io la vita la pio de petto li prendio entrambi gli dici quello che pensi e alla fine fanculo loro w te.
    Ao da rretta ali romani, la sanno lunga....ciavevano l'impero....e ancora ciavano....
    Volevo regalarti un libro ma so che ne hai già uno.

I PARERI SONO COME I COGLIONI: OGNUNO HA I SUOI

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

dall'esterno è difficile capire e dire delle cose a riguardo, i sentimenti e le relazioni sono cose troppo personali ed intime

tuttavia la mia esperienza di vita mi ha insegnato che può capitare di non essere ricambiati o + ricambiati e/o che una relazione vada a concludersi per 1000 motivi; d'altra parte non possiamo obbligare gli altri/e a volerci bene se non è così o non è + così

normale provare delusione, rabbia, amarezza, avercela con la controparte e gli eventuali fidanzati/amanti nuovi ecc. ecc. ma continuare a rivangare, rimuginare, piangersi addosso, stare male e via discorrendo non serve assolutamente a niente, meno che mai a migliorare la situazione

bisogna guardare avanti imparando dagli eventuali errori commessi e tirare diritto, chi ci ama ci seguirà, gli altri/e peggio per loro

ettore
    Ultima modifica di ett69; 22/05/2009 alle 14:55
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    QUOTE=ett69;2090704]ciao

dall'esterno è difficile capire e dire delle cose a riguardo, i sentimenti e le relazioni sono cose troppo personali ed intime

tuttavia la mia esperienza di vita mi ha insegnato che può capitare di non essere ricambiati o + ricambiati e/o che una relazione vada a concludersi per 1000 motivi; d'altra parte non possiamo obbligare gli altri/e a volerci bene se non è così o non è + così

normale provare delusione, rabbia, amarezza, avercela con la controparte e gli aventuali fidanzati/amanti nuovi ecc. ecc. ma continuare a rivangare, rimuginare, piangersi addosso, stare male e via discorrendo non serve assolutamente a niente, meno che mai a migliorare la situazione

bisogna guardare avanti imparando dagli eventuali errori commessi e tirare diritto, chi ci ama ci seguirà, gli altri/e peggio per loro

ettore[/QUOTE]

saggie parole!!!!!!
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...