...ebbene si mi mandano a Newcastle per 6 mesi...chi è che ha qualche dritta da darmi sulla vita la?
La cosa che più mi rompe è decisamente il non potermi portar dietro la motoma spero di far nuove amicizie e di non pensarci troppo
...ebbene si mi mandano a Newcastle per 6 mesi...chi è che ha qualche dritta da darmi sulla vita la?
La cosa che più mi rompe è decisamente il non potermi portar dietro la motoma spero di far nuove amicizie e di non pensarci troppo
virtute siderum tenus
Consiglio? Portami con te....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...Io sono stato a Notthingham 3mesi...
dipende dal periodo...Cmq l'autunno inglese è pioggia pura...
Io ho ccomprato un sacco di scarpe e vestiti...quindi magari non esagerare col guardaroba...comprerai la...occhio che per entrare ai locali no tessin e neanche snickers( es le prada sport nn le vogliono neanche vedere...)
Ti consiglio di usare la scheda vodafone...e buon divertimento...perchè ti divertirai...![]()
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
Fai un reportage sui fantasmi di Castello Nuovo. grazie
Volevo regalarti un libro ma so che ne hai già uno.
I PARERI SONO COME I COGLIONI: OGNUNO HA I SUOI
ti do' una dritta che non potrai dimenticare:parlano INGLESE
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
si scopa alla grande
il borsello di everts sarebbbe utilissimo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...