Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile
ancora non sei guarito? dai dai guarisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

direi di essere guarito.....ma la mia Enfieldite è cronica..so che è solo un assoppirsi momentaneo dovuto ai vostri consigli.........
Mi rendo conto che, come dice Alba..è una moto davvero ferma..però..diavolo...quella moto mi rimanda a un immaginario mitico che non ho mai vissuto...quello delle vecchie officine dove si passavano ore ad aggiustare moto e a chiaccherare........ai vecchi e semplici carburatori che sembravano bicchieri rovesciati con dentro un tappo di sughero galleggiante...alle esaltazioni per velocità come gli 80Km/h ......su strade non asfaltate con pneumatici da bicicletta
Ai tempi in cui in moto ci si andava con il berretto e la canna da pesca a tracolla.........
Penso che qualora dovessi vincere una sommetta.o mi trovassi con qualche buon migliaio di euri in mano....la prima spesa sarebbe quella....ma in effetti....io ho già una T100....e se devo comprarmi una moto con l'accollo di bolli e assicurazioni per fare 500 km all'anno.......meglio sognare và.....che i sogni sono , come altri disse ..."L'infinita ombra del vero"
posso dirmi momentaneamente guarito![]()
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....
Eh si, hai proprio ragione, la Royal è fantastica... Vuoi un parere? considerala già tua! Non sai quando non sai come non sai perchè ma il tuo culo finirà su quella sella. VOLERE E' POTERE!!!!
[QUOTE=Mr. Noisy;2232287]
la cosa che mi sembra assurda è che tu dici di frequentare vari forum ma ancora non ti è chiaro che dall'altra parte dello schermo potrebbe esserci chiunque...
...anche4 dietro al bavaglio e agli occhialoni potrebbe esserci chiunque![]()