esatto Allblack...non sono riuscito a recuperare altre foto, ma era spettacolare, speriamo che sia finita in buone mani![]()

esatto Allblack...non sono riuscito a recuperare altre foto, ma era spettacolare, speriamo che sia finita in buone mani![]()

penso che l'acquisto sia rimandato...giusto ieri mi ha chiamato l'armiere di fiducia e mi ha detto che è morto un collezionista d'armi della mia zona...........da me ben noto per i suoi pezzi rari e bellissimi.
La moglie..a cui non interessa nulla ed è spaventata all'idea di avere armi incustodite in casa ..ha detto all'armiere che vuole vendere tutte le armi........e da buon avvoltoio mi sono fiondato.
Ho trovato uno Springfield M14 con Ottica ...US army del 2005...mai sparato un solo colpo..con cassetta di legno..super-accessoriato...commemorativo della battaglia di Huè
per 1000 euro la vedova me lo da..........
mi sa che la enfield aspetterà ancora
ciao
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....