Vai Doc .... non perdi un colpo sul buon Giancarlo vero ?
Ma se sta moto avese Km 570 effettivi il suo proprietario il tempo lo ha passato a spippolarla senza però usarla. Strano motociclista ...
anche perchè la tua è bella e l'altra è brutta .....![]()
Vai Doc .... non perdi un colpo sul buon Giancarlo vero ?
Ma se sta moto avese Km 570 effettivi il suo proprietario il tempo lo ha passato a spippolarla senza però usarla. Strano motociclista ...
anche perchè la tua è bella e l'altra è brutta .....![]()
Ultima modifica di Chicco4; 23/05/2009 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica
con sommo orgoglio ribadisco che l'unica verde-panna su cui è lecito ogni sfottò è la mia.
............tanto poi mi vendico seminandovi sulle curve del lago,vero banda di corvi?
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Ragazzi, grazie a tutti per i consigli...
Faro' attenzione a tutto: corona, dischi e magari mi faccio dare il libretto per vedere di che hanno era il proprietario..
Il conce della triumph mi ha detto che la moto è uscita di fabbrica nel 2007 ed è stata immatricolata nel 2008.. bah...
Ho letto che qualcuno scriveva che con i parafanghi grigi è addirittura del 2006??
Non vorrei prendere un grande pacco!!... il discorso è che l'usato in questa moto nn esiste..

Confermo, quella con i parafanghi grigi è 2006, comunque qui ti puoi leggere la cronologia dei modelli!!!
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

grazie

seminandoci????? guarda che sei messo male: noi stavamo passeggiando (io addirittura con zavorrina!), se tu ti stavi impegnado allora la cosa è preoccupantemica l'avevamo capito che ti stavi impegnando...
comunque, in confidenza: se la verde - panna non fosse dell'amico Giancarlo... sarebbe propio bella
A' Gianca': ti portiamo nel cuore!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
impegnato era dir poco........ascoltar musica, giocare col navigatore, mangiarmi le unghie,ogni tanto mettere la seconda, pigiare l'interuttore rosso alla destra del manubrio, parlare al telefono con mia moglie che mi chiedeva perchè non rientravo in orario, ed io a dirle che era tutta colpa di uno che aveva dietro una bellissima zavorrina ma che con le moto non ci combinava nulla di buono specie nelle curve...................
ciao bello, guarda che dom prox vedo di organizzare un giretto.
![]()
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Grazie ragazzi, vi voglio tanto bene!!!
MI avete tolto un peso che mi assillava da quando mi ero iscritto al forum:
pensavo di aver scelto un colore di m..... che piaceva solo a me!!!
(Qualche volta ho anche pensato ad una riverniciata totale per l'anno prossimo dagli amici di Cafetwin).

.............ma che c...o pensi, hai la fortuna di avere la clonazione del colore perfetto della Bonnie (VERDE_PANNA) e ti poni il dubbio se riverniciarla?
NON LO SAI CHE GLI ALTRI CI INVIDIANO?
NON LO SAI CHE DALLE PARTI DI MONZA SI PENTONO DI AVERLA COLOR CARRO FUNEBRE (CIAO DOCCERRI)????
W LE VEDE - PANNA ED I SUOI MAGNIFICI PROPRIETARI
![]()