io continuo ad usare i ....gettoni...
![]()
io continuo ad usare i ....gettoni...
![]()
non amo cambiare spesso i cellulari, lo faccio solo quando nn vanno piu'....![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
ho sei samsung (comprati in sei sette anni) tutti funzionanti con batterie originali.....per me il piu' pratico ed affidabile dei cellulari!
Non parliamo di cellulari...ho avuto una buona esperienza con un samsung e720 di qualche anno fa che ancora funziona e tiene la carica per giorni....poi ho avuto la bella idea di comprare qualcosa di piu "evoluto", un motorola Z10: pessimo acquisto, la batteria dura un giorno scarso e il software è quanto di peggio abbia mai visto, lento ed instabile; è impossibile scattare una foto dopo che il telefono ha aperto qualche applicazione dato che la memoria si riempie in fretta e non è stato integrato un task manager che permetta di chiuderla definitivamente...l'unica soluzione è dunque spegnere e riaccendere...
Ovviamente ho provato a cercare info su questo modello in rete e ho visto ke i miei problemi sono comuni e si possono risolvere con un nuovo firmware modificato ma ovviamente passando per questa via la garanzia decade con il rischio aggiuntivo di trovarsi tra le mani un soprammobile se il flash nn dovesse andare a buon fine...ah per la cronaca motorola se ne infischia del problema e mi ha trattenuto il telefono in assistenza per un mese senza fare nulla...
Scusate lo sfogo ma spero ke la mia esperienza possa servire a ki avesse intenzione di acquistare lo z10...io di sicuro con motorola ho chiuso...