ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
nemmeno a me piace..era molto meglio roberto ungaro e marco lucchinelli su eurosport...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
si mi piace,
il suo lavoro è quello di tenere vivo l'interesse e di non far cambiare canale durante i momenti di pausa,
tifa apertamente per valentino,
ovviamente si gasa quando vince e si deprime un po' quando cade o non fa' una buona gara,
ma non vedo il prob,
abbiamo avuto e ancora abbiamo cronisti tifosi e non è male sentire un appassionato commentare.
è un po' come sentir parlare l'amico rossiano che tutti abbiamo o che siamo.
p.s.
reggiani
tifa stoner.
Abbastanza ,direi .
nn so perche', ma io la moto gp la farei commentare a lui...
YouTube Video
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ciò non toglie che un termine nato per raccontare una situazione nel gioco del calcio sia stato da meda simpaticamente traslato in cronaca Moto gp a indicare che un pilota segue così da vicino l'altro e con una certa "tigna" quasi fosse una marcatura stretta a uomo come appunto quella di un terzino sul centravanti. La novità del linguaggio in telecronaca è questa non rivendicare la primogenitura del termine in altro ambito sportivo
Volevo solo dire che "francobollato" non è farina del suo sacco...Meda ha semplicemente preso spunto da Pizzul (penso fosse Pizzul, non ne sono nemmeno sicuro al 100%). Penso che Meda sia libero di usare questo termine quante volte gli pare