Ma dai che fa crepare dal ridere!!!
Io tifo Stoner però Meda rende le gare più divertenti con tutte le cagate che dice!!![]()
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)
eh qui un po' hai ragione
quoto ! e per quanto riguarda la sbk Di Pillo resta il migliore, sparava delle mostruosità allucinanti e commentava con almeno 5 minuti di ritardoma a me fa morire dal ridere è troppo simpatico !
Vignando adesso mi piace molto, è molto professionale e il suo inviato dalla corsia box è sempre nel posto giusto al momento giusto, grandi !
(e quando dice YAMAHA'...)
quoto
e SAN BREMBO ?!?!? dove lo lasci !??!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
è tifoso, mentre "dovrebbe" imparziale,ma tiene per tutti gli italiani...e questo lo riporta in "equilibrio"ma lo sono anche i commentatori rai della f1, quelli delle partite di calcio ed i relativi opinionisti ecc ecc ..
Le telecronaca sarebbero anche divertenti, ma il fatto che non è imparziale me lo fa odiare tantissimo.
Deve capire che non sono tutti tifosi di valentino e che c'è gente come me che ammira tutti i piloti e tutte le case (e chi ci lavora dentro) perchè son tutti grandi!
Lui (e Reggio) vedono solo rossi e ridicolizzano gli altri piloti con soprannomi sfottenti e questo è molto fastidioso.
@quagliodromo: sottoscrivo in pieno. Infatti ora che su Eurosport non fanno più la MotoGP, le poche volte che la vedo mi tocca tenere il volume a zero...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)